Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Il citato CheckFUS 2 ti permette di scaricare la versione originale di Kies (non la leaked fino ad oggi in giro) per installarla con Odin. A quanto pare uscita già da qualche giorno, vista la data del 7 ottobre sul FUS (il server che Kies usa)
Kies non te la installa di certo se non hai le condizioni iniziali (postura) adeguate, a cominciare dal Product Code esatto.
Ti consiglio vivamente di leggere le guide in cima all'area, prima di cimentarti con Odin.
Ho idea ce ne sia bisogno... ;)
Dammi retta. I soldi del telefono sono i tuoi, no ?
Valerio ma che dici, se ho messo su la JVT proprio seguendo le tue guide ;) c'è scritto in firma. Ormai Odin lo so usare.
La mia domanda forse non era chiara: la 2.3.5 JVT "leaked" di questo thread e questa ufficiale che si metterebbe con Kies (io no, perché ho messo con Odin la leaked) e si scarica con CheckFUS (e si mette con Odin), sono la stessa, oppure no?
Il PDA sembra uguale, ma non so se poi sono la stessa o no. Io immagino di no, magari Samsung ha fatto qualche cambiamento (tipo eliminare certi bug come FC Phone), credo che chi smanetta a fondo può facilmente controllare se ci sono cambiamenti e dove.
-
Quote:
kontorotsui
Valerio ma che dici, se ho messo su la JVT proprio seguendo le tue guide ;) c'è scritto in firma. Ormai Odin lo so usare.
Ti chiedo scusa, ma dalla domanda che ho quotato non si evinceva tutta questa esperienza ... ;)
Sembrava - sottolineo sembrava - che confondessi un tantino Kies & CheckFUS... E quanto alle guide, io non parlavo di dare una ripassata a quelle di Odin, bensì a tutta la serie, per capire ad esempio cosa voglia dire postura, HIDSWVER, ecc..
Kies non aggiornerà mai un telefono che non riconosce
Riguardo al confronto di PDA, è sufficiente verificare l'hash delle immagini.
Appena ho tempo lo faccio
-
Quote:
Val3r10
Ti chiedo scusa, ma dalla domanda che ho quotato non si evinceva tutta questa esperienza ... ;)
Sembrava - sottolineo sembrava - che confondessi un tantino Kies & CheckFUS... E quanto alle guide, io non parlavo di dare una ripassata a quelle di Odin, bensì a tutta la serie, per capire ad esempio cosa voglia dire postura, HIDSWVER, ecc..
Kies non aggiornerà mai un telefono che non riconosce
Riguardo al confronto di PDA, è sufficiente verificare l'hash delle immagini.
Appena ho tempo lo faccio
Si forse era formulata un pò di fretta ma pensavo si capisse.
Non sono un espertone, ma neancheun niubbo ;)
Comunque, si, intendevo semplicemente sapere se la JVT 2.3.5 che è ufficialmente rilasciata da Samsung è identica a quella di questo thread. Io penso di no, che ci sia qualche variazioncina (sarebbe auspicabile non ci fossero i bug della leaked) ma vorrei una risposta certa. Perché se è uguale, non sto a riflashare tutto da Odin che mi tocca far ebackup ecc., se invece la 2.3.5 ufficiale ha meno bug della leaked, metto su quella.
-
Qualcuno ha provato questa nuova versione?? Io l'ho scaricata da xda ed ho letto molti commenti positivi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
io ce l'ho su da ieri, con csc della versione itv (confermo la compatibilità).
ho eliminato i file dell'aggiornamento firmware e qualche altra applicazione con root explorer.
per il momento sta andando bene, kernel voodoo (esclusi i bug del kernel ovviamente)
-
Quote:
robinrg86
Qualcuno ha provato questa nuova versione?? Io l'ho scaricata da xda ed ho letto molti commenti positivi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Cosa dicevano?
-
Quote:
kontorotsui
Cosa dicevano?
Pare che PDA e MODEM siano identici alla JVT leaked rotfl rotfl rotfl
-
Infatti non c' è alcuna differenza a livello di ottimizzazione o migliorie...tra un pò inizieranno nuove leggende metropolitane con durate di batteria di 5 giorni,velocità e reattività mai viste prima (stile quad core) e robe dell' altro mondo...mah....
-
Ragazzi ho la JVT e solo.ora ho sperimentato il GPS...un disastro!!! Una vita x collegarsi e subito dopo ha perso il segnale in continuazione!!!! È cosi pure.x voi o sono l'unica fortunata! Con JVP che avevo prima andava benissimo! :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Ragazzi ho la JVT e solo.ora ho sperimentato il GPS...un disastro!!! Una vita x collegarsi e subito dopo ha perso il segnale in continuazione!!!! È cosi pure.x voi o sono l'unica fortunata! Con JVP che avevo prima andava benissimo! :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Milena, hai provato qualche app dal market per velocizzare il fix?