Ma che senso ha postare la stessa cosa in piu' thread? Usa quello ufficiale del kernel e basta no??
E' inutile creare confusione su confusione in questo già incasinato!
Visualizzazione stampabile
Ma che senso ha postare la stessa cosa in piu' thread? Usa quello ufficiale del kernel e basta no??
E' inutile creare confusione su confusione in questo già incasinato!
L'ho già segnalato anche io , si vede che vuole piu' thanks...
Signorsi', Colonnello!
Chiedo umilmente perdono!
Il senso inspigabile a cui fa' riferimento era soltanto quello di consentire a un maggior numero di persone di venirne a conoscenza, essendo un kernel che può essere usato nelle ROM di cui questo thread si occupa.Avra' notato che ho postato tantissime volte nel thread specifico del kernel Semaphore ma, a quanto sembra, sono l'unico che lo visita e mi chiedo a volte se non sia di mia esclusiva proprietà .
Comunque chiedo SCUSA, non succederà mai più .
Buona Giornata.
Magari nessuno posta , ma tanti visitano il thread del kernel.
Non ha senso postare anche qui, altrimenti facciamo un thread unico per tutto .
Hai ragione, chiedo ancora SCUSA.
Ho soltanto cercato di spiegare i motivi che mi hanno portato a farlo.
Non era affatto con il proposito di ottenere un maggior numero di THANKS come qualcuno ha insinuato!
Se fossero dollari magari.....
Magari se Tu, che sei Super Droid, potresti spiegarmi a che cosa serve avere un bottino personale cospicuo di Thanks te ne sarei grato!
Per quello che mi riguarda sono contento di poter aiutare qualcuno che ne ha bisogno, cosí come lo ero quando, i primi tempi, venivo aiutato io; come gratitudine a me basta, per semplice educazione, anche un Grazie scritto nel testo.
Del THANKS ufficiale non so proprio che farmene o, almeno, ancora non l'ho capito.
Se vuoi e puoi, carica i miei attuali 11 nello score di Mukuro, cosí forse la finirà di essere....Cintura Nera di Polemica!
Ciaooo e Buona Giornata a tutti.