Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, da quando ho messo la 2.3.5 stock ho un fastidioso problema: collegato via usb al pc si disconnette dopo un tempo variabile e, apparentemente, casuale (una volta dopo 5 minuti, un'altra dopo 10, un'altra ancora dopo 2 etc.). qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? non mi è mai capitato prima e non mi andrebbe di riflashare tutto visto che, a parte questa cosa, con l'attuale configurazione mi sto trovando benissimo. ah, monto il kernel 1.9. grazie per l'attenzione
edit: devo modificare la firma... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aterlake
Salve a tutti, da quando ho messo la 2.3.5 stock ho un fastidioso problema: collegato via usb al pc si disconnette dopo un tempo variabile e, apparentemente, casuale (una volta dopo 5 minuti, un'altra dopo 10, un'altra ancora dopo 2 etc.). qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? non mi è mai capitato prima e non mi andrebbe di riflashare tutto visto che, a parte questa cosa, con l'attuale configurazione mi sto trovando benissimo. ah, monto il kernel 1.9. grazie per l'attenzione
p
In realtà boh... magari riflaharei il kernel...
-
Quote:
Al3xI98O
In realtà boh... magari riflaharei il kernel...
non vorrei cantar vittoria ma sembra che da quando ho flaggato il debug usb il problema non si presenta più... misteri di android!
-
Bho, a me con debug USB non mi si connette come archivio di massa
-
Allora gente: sul mio Galaxy S i900 ho Gingerbread 2.3.5(jvs) e come kernel ho: 2.6.35.7-I9000XXJVS-CL565837 se infra@SEP-73 #2
Dite di mettere un altro Kernel? se si quale mi consigliereste?
Grazie mille a tutti per le risposte ;)
-
Quote:
omarquo94
Allora gente: sul mio Galaxy S i900 ho Gingerbread 2.3.5(jvs) e come kernel ho: 2.6.35.7-I9000XXJVS-CL565837 se infra@SEP-73 #2
Dite di mettere un altro Kernel? se si quale mi consigliereste?
Ciao, questa è una domanda espressamente vietata dal regolamento (paragrafo 2, punto 2). Non è vietata per un qche capriccio di admin o di mod ma perchè è praticamente impossibile capire quale è il kernel migliore per la persona X che fa un uso del cell Y con la compagnia K in provincia di J!
Dato che flashare il kernel non crea problemi di perdita di dati (come lo è il flash di una rom) l'unica è provarli tenendoli un po' di giorni e poi decidere... io mi sono sempre trovato bene con Speedmod e Semaphore ma anche nei periodi di Talon e Galaxian non è che stavo male :)
In definitiva: buoni flash e buone prove!
-
Ed eccomi qua dopo una totale assenza sul blog di androidiani... :D
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao, questa è una domanda espressamente vietata dal regolamento (paragrafo 2, punto 2). Non è vietata per un qche capriccio di admin o di mod ma perchè è praticamente impossibile capire quale è il kernel migliore per la persona X che fa un uso del cell Y con la compagnia K in provincia di J!
Dato che flashare il kernel non crea problemi di perdita di dati (come lo è il flash di una rom) l'unica è provarli tenendoli un po' di giorni e poi decidere... io mi sono sempre trovato bene con Speedmod e Semaphore ma anche nei periodi di Talon e Galaxian non è che stavo male :)
In definitiva: buoni flash e buone prove!
Quoto su tutto...l' ultimo che avevo provato era lo Speedmod ed era veramente una bomba sia per "consumi" che per fluidità.Comunque non ti resta che provarli poichè è la migliore soluzione senza affidarti a nessuno.Quando li flashi provali almeno una settimana...
-
Il Kernel Speedmod per la Gingerbread 2.3.5 (JVS) dove lo trovo? ho cercato in giro ma niente
Grazie
-
sei andato su xda e cercare il thread di hardcore?