Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denis88
oops scusa alex!!! e dopo lavoro sono un po rimba... cmq su xda si parla di xwjvw xwjvz e xwjvx te ci capisci qualcosa???
In breve da sammobile:
PDA Android Date CSC Country/Carrier
I9000XWJVX ## 2.3.6 2011 November I9000ERAJV3 Poland (T-Mobile)
I9000XWJVW ## 2.3.6 2011 November I9000OXXJV9 Switzerland
I9000XWJVZ ## 2.3.6 2011 November I9000OXAJVT Open Europe
Cambia il CSC
-
Quote:
denis88
oops scusa alex!!! e dopo lavoro sono un po rimba... cmq su xda si parla di xwjvw xwjvz e xwjvx te ci capisci qualcosa???
adesso ho visto bene l'unica che va bene x noi e la jvz che e oxa
-
Quote:
denis88
adesso ho visto bene l'unica che va bene x noi e la jvz che e oxa
Esattamente
-
Sarà , ma sto firmware è una modifica del T-Mobile Polacco , con un aggiunta di vari CSC.
Io lo eviterei allegramente , meglio attendere qualcosa di piu' "ufficiale"
-
Quote:
mrmela
Sarà , ma sto firmware è una modifica del T-Mobile Polacco , con un aggiunta di vari CSC.
non ho verificato gli altri, che build sono?
è molto probabile che sia come dici tu, alla fine con gingerbread sono praticamente interscambiabili tutti i CSC
-
Quote:
mrmela
Per togliermi i dubbi lo sto flashando ora... così poi vi posso riportare impressioni realistiche...
Poi domani vedrò che mettere...
-
Quote:
Al3xI98O
Per togliermi i dubbi lo sto flashando ora... così poi vi posso riportare impressioni realistiche...
Poi domani vedrò che mettere...
Io per ora sto usando la jvx e mi sto trovando veramente bene.. Non dovrebbero esserci differenze credo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
mrmela
Quoto...T-Mobile è un operatore polacco (come ERA,Plus ecc ecc) e il CSC non giustifica il fatto che vada a buon fine.E' come se un polacco aggiornasse il firmware del suo device con un brand TIM "studiato" dalla stessa per gli utenti con SIM e funzionalità legate ad essa...anch' io sinceramente lascerei stare ma nulla toglie che "potrebbe" anche funzionare...mah......
-
Quote:
Guitarhero72
Quoto...T-Mobile è un operatore polacco (come ERA,Plus ecc ecc) e il CSC non giustifica il fatto che vada a buon fine.E' come se un polacco aggiornasse il firmware del suo device con un brand TIM "studiato" dalla stessa per gli utenti con SIM e funzionalità legate ad essa...anch' io sinceramente lascerei stare ma nulla toglie che "potrebbe" anche funzionare...mah......
:) per quello che l'ho messo... sono nel mio periodo di sperimentazioni :)
-
Sul 3d di xda dicono che vada bene. C'è già anche il kernel cf-root jvz testato da un utente... Appena finisco di scaricare la provo