Visualizzazione stampabile
-
Il fatto che su XDA ne parlino bene come il fatto che chinefire abbia modificato il kernel per la JVZ non è sinonimo di garanzia...sperimentano come facciamo noi,nè più nè meno.T-Mobile avrà apportato delle migliorie per la sua "rete" e quindi per quel paese,con molta probabilità non ci sarà nessuna miglioria per noi se non il fatto "visivo" di vedere nelle impostazioni una "nuova" lettera.
-
Concordo pienamente con Guitar ed aggiungo inoltre che ormai non ci saranno piu' migliorie sostanziali , vanno bene i firmware che abbiamo.
La vera svolta la darà ICS quando uscirà......ci vuole solo pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Concordo pienamente con Guitar ed aggiungo inoltre che ormai non ci saranno piu' migliorie sostanziali , vanno bene i firmware che abbiamo.
La vera svolta la darà ICS quando uscirà......ci vuole solo pazienza.
Dopo alcune ore di prove posso quotare mrmela che quota Guitar :) La ROM va bene e funge bene... ma in effetti migliorie in più della JVT non ne ho notate :)
-
Quote:
Al3xI98O
Dopo alcune ore di prove posso quotare mrmela che quota Guitar :) La ROM va bene e funge bene... ma in effetti migliorie in più della JVT non ne ho notate :)
Ciao, Ho letto che tutti parlano bene di questa JVT come rom definitiva, per ora. Sono nuovo di questo settore e non riesco bene a capire cosa intendete per JVT. Sarebbe la Gingerbread 2.3.5? Se sì, avete visto questa recensione su youtube?
Se ne parla poco bene ma non so se la JVT di cui parlate è quella.
-
Il firmware XXJVT Stock è unico quindi inequivocabile.Ti posso solo dire che va benissimo e probabilmente è il migliore che Samsung abbia sfornato come "ultimo regalo".
Ho tutto in firma..se ti serve dai un occhiata, c'è l'utilissimo thread del nostro mrmela che mette a disposizione di tutto e di più.;)
-
Quote:
androide5
Ciao, Ho letto che tutti parlano bene di questa JVT come rom definitiva, per ora. Sono nuovo di questo settore e non riesco bene a capire cosa intendete per JVT. Sarebbe la Gingerbread 2.3.5? Se sì, avete visto questa recensione su youtube?
[ANDROIDBLOG.IT] VideoRecensione - Samsung Galaxy S e Android Gingerbread 2.3.5 by ilSalgo --> non mi fa inserire l'url
Se ne parla poco bene ma non so se la JVT di cui parlate è quella.
Nel tuo video che hai postato si parla di 2.3.5 JVS non JV>>T che però sono molto simili come firmware non cambia molto.
Io monto la JVS del video e sinceramente non trovo che sia cosi male come ne parla il tipo nella recensione!
-
E della 2.3.5 della nostrana h3g che mi dite? Io l'ho messa (ho sim tre) ed ho notato un ottimo consumo di batteria. Forse però è un pò laggosa. Vorrei sentire un confronto con la jvt per chi le ha provate entrambe
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
cicciocant
...Forse però è un pò laggosa...
Lo è realmente o "forse"?...c' è una bella differenza...personalmente non l'ho provata ma credo che sia leggermente ottimizzata per la USIM TRE quindi solo a livello di modem, ragion per cui credo che non ci siano sostanziali differenze.Potresti sempre flashare la JVT e di seguito il modem della 3 così staresti apposto!...poi ti consiglio di "alleggerire" il firmware eliminando tutte le app/spazzatura di Samsung che ritieni inutili..vedrai come vola!...
-
Quote:
Guitarhero72
Il firmware XXJVT Stock è unico quindi inequivocabile.Ti posso solo dire che va benissimo e probabilmente è il migliore che Samsung abbia sfornato come "ultimo regalo".
Ho tutto in firma..se ti serve dai un occhiata, c'è l'utilissimo thread del nostro mrmela che mette a disposizione di tutto e di più.;)
Ciao, rendo nota la mia situazione perchè l'altro topic è stato chiuso. Ho acquistato un GalaxyS con la MIUI (versione android 2.3.7, numero build MIUI-2.3.7a) ma ho anche notato che all'avvio c'è il logo di Cyanomodgen che non dovrebbe essere un'altra rom?!
Comunque a questo punto vorrei provare la JVT, ho letto un po' di guide base sui termini ecc ma sono veramente un totale inesperto e temo di fare errori anche perchè non ho ben chiara la procedura.
Vista la mia situazione di partenza (MIUI - Cyanogemod??) cosa dovrei fare?
Vi ringrazio
-
Quote:
androide5
.
Vista la mia situazione di partenza (MIUI - Cyanogemod??) cosa dovrei fare?
Vi ringrazio
MIUI è su base cyanodenmod quindi potrebbe essere (dico potrebbe perchè non l'ho mai messa).
Per passare alla 235JVT devi flashare da odin: o in mia firma o qui in prima pagina trovi la guida passo passo...