Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Avendo avuto mandato dal buon
dontworryjohn di aggiornare questo thread me ne prendo carico e faccio anche alcune modifiche strutturali che mi sono sorte dopo svariate "assistenze" a vari membri del forum: spero che dontworryjohn non se le prenda o si arrabbi!
Come leggete qui sopra ho fatto un po' d'ordine e ho aggiunto i link alla JVZ (con suo CFRoot) e ai CFRoot della JVT che mancavano.
Se avete dubbi o proposte mandatemi messaggio SOLO IN PM!
Grazie
-
Evvai!! E' fatta ora sono su Gingerbread XXJVT 2.3.5! Solo che non mi ha impostato la lingua in italiano e dalle impostazione non c'è modo! E' normale?
-
Cè cè controlla bene nella lista delle lingue che l'italiano cè!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ok ma il fatto è che non trovo proprio nei settaggi la lista delle lingue !
-
ascolta ma se tu vai su impostazioni poi lingue e testo poi selezione lingue li dovrebbe esserci per forza l'italiano!
-
E' successa una cosa strana. Ho dovuto togliere la sim e reinserirla perchè inserita male e al riavvio il cell era in italiano! inspiegabile!
A questo punto vorrei lasciare un primo commento sulla rom. Graficamente meno curata della miui ma:
- più veloce all'avvio e nelle operazioni
- wireless molto migliore
- movimenti più fluidi
- gestione più ragionata e meno scenografica
- batteria "infinita" (per ora)
Insomma per ora non tornerei mai indietro!!
Ne approfitto per ringraziare anche i ragazzi che mi hanno dato una mano
-
Ho installato ieri la jvz
per ora la migliore di tutte a parte un piccolissismo problema : non mi prende la rete dati della 3.
sto cercando se c'e' qualche fix o qualche settaggio da modificare...voi ne sapete niente?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevanp
Ho installato ieri la jvz
per ora la migliore di tutte a parte un piccolissismo problema : non mi prende la rete dati della 3.
sto cercando se c'e' qualche fix o qualche settaggio da modificare...voi ne sapete niente?
grazie mille
Potrebbero essere gli APN? Prova a scaricarti l'app APN Italiani e da li fai cancellare e ricreare gli apn e poi riprova...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Potrebbero essere gli APN? Prova a scaricarti l'app
APN Italiani e da li fai cancellare e ricreare gli apn e poi riprova...
Fatto e risolto!
grazie mille!
-
installata ieri la 2.3.6 .... oggi me la sono sistemata a dovere e ripristinato i vari programmi e dati...sembra molto buona come versione...ma aspetto un po di giorni prima di confermare :cool: