Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
2) secondo me no, io li ho usati e non mi hanno dato nulla di che, giusto quadrant a 2mila (ma non vuol dire nulla, a livello di esperienza non cambia niente)
4) non lo so, io monto solo cf-root, e non so quale farti montare sinceramente su quella rom
5) no, tanto tra qualche giorno esce la 2.3.6 della vodafone su kies, e aggiorni direttamente.
impara a usarlo normalmente, poi leggi le guide e datti al modding se vuoi migliorare qualcosa.
io per esperienza posso dirti che le stock sono quelle che vanno meglio, le stock brand funzionano come le altre.
2)ok allora ne faccio a meno
4)scusa l'ignoranza la cf-root sarebbe quella in prima pagina giusto?praticamente abilita i permessi di root e ha la recovery mod?
5)ah ok quindi dici che esce la 2.3.6 voda a giorni....io avevo letto uscisse solo per i nobrand al momento
per il tel è che devo regalarlo, è per quello che volevo dare un tel aggiornato + stabile possibile che non avesse problemi.
Si sono pratico,usato già vari android...ora gs2...ma non sento il bisogno di nessuna rom mod.:)
-
Salve ragazzi
avrei bisogno di un aiuto, in pratica oggi ho flashato il mio galasy s dalla 2.3.3 jvo alla 2.3.5 jvt e fin qui tutto bene, solo che a me interessavano i permessi di root e per questo ho scaricato il file del kernle jvt del primo post e come da procedura l ho caricato con odin dentro pda e in dw mode l ho caricato, il problema è ke adesso non mi si collega con il wifi, in pratica dice sempre ottenimento indirizzo ip ma nn si collega , mentre con il 3g funziona la navigazione. come devo fare
ps i permessi li ho ottenuti
-
Quote:
DreamEngel
Salve ragazzi
avrei bisogno di un aiuto, in pratica oggi ho flashato il mio galasy s dalla 2.3.3 jvo alla 2.3.5 jvt e fin qui tutto bene, solo che a me interessavano i permessi di root e per questo ho scaricato il file del kernle jvt del primo post e come da procedura l ho caricato con odin dentro pda e in dw mode l ho caricato, il problema è ke adesso non mi si collega con il wifi, in pratica dice sempre ottenimento indirizzo ip ma nn si collega , mentre con il 3g funziona la navigazione. come devo fare
ps i permessi li ho ottenuti
sicuro non sia il router??provato a riavviarlo?
-
il tel l ho riavviato 2 volte e nna fa nulla, il router va bene visto che sto scrivendo dal pc che è collegato alla stessa wifi...
-
Quote:
DreamEngel
il tel l ho riavviato 2 volte e nna fa nulla, il router va bene visto che sto scrivendo dal pc che è collegato alla stessa wifi...
prova a usare lo script di lippol94, lo trovi qui.
dopo ci mette qualche minuto a riavviare, non preoccuparti.
se non risolve prova a rimettere il SOLO kernel originale, con la stessa procedura che hai usato per mettere quello moddato.
i permessi di root non vengono persi.
-
ragazzi ho una rom jvs, per flashare la jvz è necessario che flasho anche il bootloader?
Devo attivare la re-partition?
-
Quote:
Tatsuya
ragazzi ho una rom jvs, per flashare la jvz è necessario che flasho anche il bootloader?
Devo attivare la re-partition?
Direi no e no :)
-
Quote:
Al3xI98O
Direi no e no :)
scusa la non mi sembra ci sia la jvz in prima pagina senza bootloader o sbaglio??
quella che c'è ha il bootloader e quindi penso il procendimento sia quello con tutte e 3 le opzioni spuntate giusto?
-
Quote:
clodrusso
scusa la non mi sembra ci sia la jvz in prima pagina senza bootloader o sbaglio??
quella che c'è ha il bootloader e quindi penso il procendimento sia quello con tutte e 3 le opzioni spuntate giusto?
Sì non c'è ancora la versione senza BL. Usa quella con BL ma non usare il file apboot che troverai dentro... e il repartition non ti serve dato che usi già pit 512 (il pit devi però indicarlo)
-
Quote:
Al3xI98O
Sì non c'è ancora la versione senza BL. Usa quella con BL ma non usare il file apboot che troverai dentro... e il repartition non ti serve dato che usi già pit 512 (il pit devi però indicarlo)
ah quindi senza repartition.....mi ero confuso perchè per quella con bl in prima pagina porta di mettere tutte e tre le spunte per quello.
Ah dentro c'è anche sto file apboot in +, e a che serve?non lo sapevo perchè non ho scaricato ancora il file...