Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
ah quindi senza repartition.....mi ero confuso perchè per quella con bl in prima pagina porta di mettere tutte e tre le spunte per quello.
Ah dentro c'è anche sto file apboot in +, e a che serve?non lo sapevo perchè non ho scaricato ancora il file...
Sono i BL da mettere nella casella apposita di odin (dalla 1.85 credo, prima non c'erano).
-
Quote:
Al3xI98O
Sono i BL da mettere nella casella apposita di odin (dalla 1.85 credo, prima non c'erano).
ah ecco perchè la foto della prima pagina è della 1.3.
P.S. ma se fosse stao flashato con il repartition spuntato oltre al pit512 cosa sarebbe accaduto?nulla?
-
Quote:
clodrusso
ah ecco perchè la foto della prima pagina è della 1.3.
P.S. ma se fosse stao flashato con il repartition spuntato oltre al pit512 cosa sarebbe accaduto?nulla?
Sì lo so, sto lavorando ad una nuova superguida totale :)
Sarebbe accaduto che ti ripartizionava la memoria... niente di grave :)
-
Quote:
Al3xI98O
Sì lo so, sto lavorando ad una nuova superguida totale :)
Sarebbe accaduto che ti ripartizionava la memoria... niente di grave :)
vabbè quindi non succedeva nulla nel senso.....io cmq anche in altre guide di flash con odin, nel flash con i 3 file e pit ho trovato scritto il repartition va selezionato.....
-
Oh ma quanto poco pesa sta jvz?? :o
-
Quote:
verygoodsek
Oh ma quanto poco pesa sta jvz?? :o
167MB in .rar e 302MB scompattata :)
-
Quote:
Al3xI98O
167MB in .rar e 302MB scompattata :)
al3x scusa ma i kernel in prima pagina sono i cf-root giusto??oltre ai permessi di root abilitano anche la recovery mod??
-
Quote:
clodrusso
al3x scusa ma i kernel in prima pagina sono i cf-root giusto??oltre ai permessi di root abilitano anche la recovery mod??
Yes, danno root e mettono la CWM (infatti sono quelli che uso sempre per poi mettere una ROM moddata da recovery :)
-
Quote:
Al3xI98O
Yes, danno root e mettono la CWM (infatti sono quelli che uso sempre per poi mettere una ROM moddata da recovery :)
Ah ok....quel kernel c'è per caso anche per la rom voda?
P.S. ma prima di togliere una rom brandizzata conviene fare qualche altra operazione speciale??leggevo di alcuni file da salvare....cosa sono?
il product code o 'imei con i flash di fw mica cambiano?
-
Quote:
clodrusso
Ah ok....quel kernel c'è per caso anche per la rom voda?
P.S. ma prima di togliere una rom brandizzata conviene fare qualche altra operazione speciale??leggevo di alcuni file da salvare....cosa sono?
il product code o 'imei con i flash di fw mica cambiano?
In ordine:
1. in pratica è il kernel stock con le due aggiunte e nulla più... dovresti vedere le ROM vodafone come fungono (che cosa hanno dentro per poterlo mettere...)
2. sbrandizzare: in firma ho la guida di Val3r1o che spiega come fare (l'ho fatto per un cell 3) I file da salvare sono la cartella EFS
3. in teoria non cambiano ma alcuni hanno avuto problemi. Sono pochissimi ma è meglio salvarsi cmq la cartella EFS sul pc così in caso di problemi...