Quoto...Cf-root basato sulla 2.3.3 (dovrebbe essere JVO) usa questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ...ma controlla bene prima!
Visualizzazione stampabile
Quoto...Cf-root basato sulla 2.3.3 (dovrebbe essere JVO) usa questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ...ma controlla bene prima!
A QUESTO link devi cercare il kernel Chainfire relativo al tuo firmware.
scusate ragazzi per tornare a una jvt partendo dal porting ics 4.0.3 del team onecosmic devo flashare la jvt con o senza bootloader? grazie
dopo un paio di settimane di uso frequente frequente frequente della jvz posso dire che all'inizio mi era sembrata una delle migliori ( se non la migliore).
all'inizio ho avuto un problema con gli apk italia ma quando ero senza la batteria mi durava anche due giorni con uso "intenso".
poi sistemati gli apk ho avuto un calo significativo della batteria ( non arriva mai a fine giornata) e con go launcher e una 30ina di app con 9 screen con widget vari effettivamente capita spesso che si impunti e 4 o 5 volte mi si e' riavviato ad cazzum.
però, rispetto alle versioni stock fino alla 2.3.3 e alla jvt che avevo prima direi che la cosa e' quasi impercettibile...con le altre versioni mi trovavo molto peggio.
ora la cpu mi utilizza spesso il 100% ma non so se e' per colpa di "Samsung push service" ( che ho appena disistallato) o per via di un'optione del ttp ( che ho appena fleggato come "usa/forza impostazioni defaulf).
aspetto ancora qualche giorno avendo fatto queste due modifiche che in rete ho letto essere "invasive" per dare un parere finale.
Stefano
raga
1) messa la 2.3.5 jvt stock.....mi ha cambiato il product code in KOR (verificato digitando *2767*4387264636# )....è normale vero avendo cambiato CSC?
2)imei ovviamente inalterato
3)Praticamente rimettendo il firmw brandizzato voda mi tornerà con il PCode di prima che era OMN ?
4)la cartella efs è ancora intatta giusto?
5)Cmq per quanto riguarda il browser noto che ha dei rallentamenti(diventa scattoso), su siti tipo repubblica (anche col flash imp.a richiesta), soprattutto quando diminuisce la ram, infatti liberandone con un task killer e riaprendo sulla stessa pagina le cose migliorano di molto....voi lo notate?
P.S. quanta ram avete libera dopo un pò di utilizzo del tel??
concordo con blocchi e riavvi sporadici!
all'inizio sembrava si bella fluida e durevole...ma dopo 2 gg la ho tolta e sono ritornato alla JVR...che per ora sembra molto meglio che questa...ci ho ricaricato gli stessi programmi e mi si blocca mooooolto meno!
saluti
Messa la 2.3.6 JVZ non funziona il t9, qualcun'altro ha avuto lo stesso problema o devo riflasharla?
si confermo...anche a me lo faceva...o cambi tastiera o fai come il mio amico che ha inserito manualmente i file del database del t9
Per il t9 bisogna mettere il csc itv.. Basta googlare un pó..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk