Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablogs
problema risolto, installando kies ora odin mi vede il telefono..ma come scrivono gli altri sopra non è chiaro come fare per i file.. se dite che il pit lo "trovo altrove", vuol dire che i 3 file non bastano?
se non ho capito male in bootloader non devi mettere niente
-
Quote:
esmash
se non ho capito male in bootloader non devi mettere niente
ma come... è il file APBOOT dentro la JW1?
inoltre che pit ci vuole? lo stesso che era dentro la JVT che ho usato per la stock prima della tsunami v5 beta2?
-
Quote:
pablogs
ma come... è il file APBOOT dentro la JW1?
inoltre che pit ci vuole? lo stesso che era dentro la JVT che ho usato per la stock prima della tsunami v5 beta2?
si va bene quel pit...io uso quello che avevo quando ho flashato la 4.0 di robinrg
per il file apboot secondo me non devi metterlo nel bootloader...uso una guida scaricata dal forum e li non c'è
-
ragazzi se trovate qualcosa fatemi sapere...io ho trovato solo questo :(
Allo stesso modo caricate i file BOOT, PHONE, PDA e CSC ... associate i fileS seconda questa disposizione:
BOOT —-> ABOOT….
PHONE —-> MODEM…
CSC —-> CSC…
PDA —-> CODE…
N.B. il campo EFS è da lasciare vuoto
aspettiamo qualcuno ci aiuti u.u
-
io per flashare la rom stock ho preso il pit512, il file CSC e il modem dalla stock jvz mentre ho preso dalla stock jw1 solo il file Code! ed è andato tutto liscio!
-
Quote:
antony10
io per flashare la rom stock ho preso il pit512, il file CSC e il modem dalla stock jvz mentre ho preso dalla stock jw1 solo il file Code! ed è andato tutto liscio!
ah ok allora procedo cosi! grande!
-
Quote:
Originariamente inviato da antony10
Ragazzi prendete solo code dalla jw1 e mettelo in pda,il csc e il modem prendetelo da un altra rom...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Salve ragazzi, appena siete sicuri di come e dove mettere tutti i file (APBOOT, code e Kernel), se gentilmente lo riportate in modo chiaro.
Grazie
-
Quote:
pollino1985
e il file apboot?
Fai come hanno detto gli utenti piú su. Il file APBOOT andrebbe messo in boot ma puoi anche evitare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk