Giusto.. Ieri sera non ho avuto tempo ad uppare la jw1 gia modificata.. Avevo troppo sonno.. XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Buon anno a tutti ragazzi...comunque anch io modem e csc li ho prwsi dalla jvt e non ho avuto problemi....sono al 36% da ieri notte staccato wow complimemti al creatore :) sono i primi del 2012 ;)
Inviato dalla mia tsunami 6.0
Sono passato anche io alla JVT 2.3.6 scaricata dal link in prima pagina e confermo che il T9 e relative funzionalità come l'autocompletamento non vanno più.
Come mai succede questo? Leggevo che serve di mettere il CSC italiano ma con *#1234# mi viene I9000OXAJVT e la XA indica che c'è anche già la lingua italiana.
Ho provato anche a impostare la lingua inglese e poi quella italiana di nuovo, a mettere sia inglese che italiano nella modalità inserimento della tastiera... niente, non mi fa il completamento delle parole né la correzione automatica, niente.
Mi sapete dire qualcosa?
nel csc ci sono i file del t9.
se vuoi fare da cavia:
fai un nandroid backup (non ho mai provato, ma nel caso non funzioni puoi tornare indietro) e flasha da recovery questo zip
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
questi sono solo i file del t9, non so dirti se ci son delle modifiche da apportare al build.prop per farli funzionare.
Scusate oltre a rinnovare gli Auguri a tutti, volevo chiedere una delucidazione, mi stò apprestando a mettere questa nuova rom, e ricapitolando da tutto quello che ho letto bisogna:
1-prendere solo il code dalla jw1 e metterlo in pda
2-mentre APBOOT andrebbe messo in boot
3-il CSC ed il MODEM vanno presi dalla JVT
poi dopo aver Flash la stock JW1 ROM
4-Flash kernel Semaphore 2.4.0
5-Download ROM Tsunami BlueOcean e copiarla nella sd interna
6-Entrare in recovery ed effettuare i vari wipe Dalvik- Data e Cache
Flashate la rom
poi se si vogliono installare altre applicazioni che Robin ha inserito con titolo "Link Download Addons" bisogna flasharli tramite recovery, tranne l'ultimo evidenziato tra parentesi.
Credo che questa sia la procedura giusta, vero?????
:);):*
Scusate in pit di odin ci va
s1_odin_20100512
della precedente rom ?
Io farei anche da cavia ma non sono sufficientemente pratico da metterci le mani in caso qualcosa vada storto, sto build.prop non so nemmeno cosa sia...
Ma c'è un motivo per cui la JVZ fa sparire il T9? Con la JVT mica mi era successo.
Comunque se mi confermate che basta flashare sto ITV T9 zip da recovery ci provo, mal che vada rimetto su tutta la JVZ o passo alla JVW1.
è un pacchetto che ho fatto io togliendo le app e il csc dall'archivio che sta dentro il cache.rfs.
così com'è copia una cartella dentro la partizione "/system", che è quella appunto che contiene i file necessari per il t9.
il csc della jvt (quello rilasciato su kies almeno) ne è sprovvista, per questo non riesci a usarli.
se fai il backup da recovery (nandroid, appunto) in caso di errore riporta le cose allo stato precedente (sovrascrivendo una fotografia della partizione).
se funziona tanto di guadagnato, se non funziona ripristini il backup.
se non ti fidi fai un flash del pda che ti pare, modem che ti pare, e come csc metti quello della 2.3.3 itv (sono compatibili, già sperimentato).
scegli, questo in ogni caso è più veloce.
AGGIUNTI LINK PER POTER FLASHARE LA JW1 IN MANIERA COMPLETA E SENZA DUBBI SU QUALE CSC/MODEM/PIT USARE!
Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JW1
Link Diretto Download (per questa ROM la password è samfirmware.com (essendo link diretto loro))
ATTENZIONE: questo ROM non è fornita di modem e di CSC: occorre usare questi qui.
Nello zip troverete:
- CSCJVT.tar e MODEMJVT.md5 che sono rispettivamente CSC e MODEM della JVT (che sono gli stessi usati nella la JVZ)
- s1_odin_20100512.pit è il file pit da usare