Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
è un pacchetto che ho fatto io togliendo le app e il csc dall'archivio che sta dentro il cache.rfs.
così com'è copia una cartella dentro la partizione "/system", che è quella appunto che contiene i file necessari per il t9.
il csc della jvt (quello rilasciato su kies almeno) ne è sprovvista, per questo non riesci a usarli.
se fai il backup da recovery (nandroid, appunto) in caso di errore riporta le cose allo stato precedente (sovrascrivendo una fotografia della partizione).
se funziona tanto di guadagnato, se non funziona ripristini il backup.
se non ti fidi fai un flash del pda che ti pare, modem che ti pare, e come csc metti quello della 2.3.3 itv (sono compatibili, già sperimentato).
scegli, questo in ogni caso è più veloce.
Fatto... installato... e non cambia niente, il T9 ancora non funge.
E si, l'ho deselezionato e riselezionato, e impostato italiano come lingua, anzi sia italiano che inglese, niente di niente.
E ora?
-
Ciao,nn capisco perchè,quando flesho con Odin i vari pit-phone e csc da te qui postato mi dà Fail!!!Eppure ho wippato tutto,spento e riacceso il device,chiuso e riavviato odin,macchè!!!!Poi un'altra cosa se riesci cortesemente potresti postarmi il link semaphore kernel 2.4 di cui ne parlate tanto visto che nei commenti dite ke va bene?!Grazie
-
Quote:
Kenfabius
Ciao,nn capisco perchè,quando flesho con Odin i vari pit-phone e csc da te qui postato mi dà Fail!!!Eppure ho wippato tutto,spento e riacceso il device,chiuso e riavviato odin,macchè!!!!Poi un'altra cosa se riesci cortesemente potresti postarmi il link semaphore kernel 2.4 di cui ne parlate tanto visto che nei commenti dite ke va bene?!Grazie
FLASH: hai seguito tutte le info nel thread qui in prima pagina?
SEMAPHORE: lo trovi nel thread ufficiale ce ho in firma
-
ok grazie di tutto,scusa x l'OT!!!
-
Confermo quanto detto da Kenfabius: forse i file sono difettosi. Ho rifatto tutto correttamente 2 volte ma dice sempre "modem invalid" o una cosa del genere.. scaricherò una JVT
-
Quote:
lellohouse90
Confermo quanto detto da Kenfabius: forse i file sono difettosi. Ho rifatto tutto correttamente 2 volte ma dice sempre "modem invalid" o una cosa del genere.. scaricherò una JVT
Ma il problema te lo da con quelli presi da qui in prima pagina (il mio zip per capirci) o con quelli di cui parlava kenfabius che erano nel thread della Tsunami?
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
Ma il problema te lo da con quelli presi da qui in prima pagina (il mio zip per capirci) o con quelli di cui parlava kenfabius che erano nel thread della Tsunami?
Con quelli del tuo zip e non presi in prima pagina,visto ke avevi scritto ke sono gli stessi della jvz...quindi la domanda è:se scarico entrambi ke sono uguali e non mi fleshano con odin ke si fà?Adesso è tardi proveró domani.Cmq grazie x la vostra pazienza e collaborazione.
Il Guerriero
-
qll del tuo zip.. ho risolto flashando i file del 3d di mrmela
-
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
qll del tuo zip.. ho risolto flashando i file del 3d di mrmela
Cioè 6 andato sul post di mrmela ed hai scaricato i file jvt,giusto?
Il Guerriero
-
Quote:
Kenfabius
Cioè 6 andato sul post di mrmela ed hai scaricato i file jvt,giusto?
Il Guerriero
Ok in linea di massima devo fare lo stesso anche io stasera quindi credo un unico zip testato e lo uppo... intanto lo tolgo!