Visualizzazione stampabile
-
@kenfabius.. esattamente! Per il pda usi il file della jw1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
@kenfabius.. esattamente! Per il pda usi il file della jw1
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ok allora csc e modem/phone di jvt e pda jw1...grazie mille B-)
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenfabius
ok allora csc e modem/phone di jvt e pda jw1...grazie mille B-)
Esatto.. che poi sono quelli che avevo messo nello zip ma qcosa si deve essere corrotto uppandoli...
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Esatto.. che poi sono quelli che avevo messo nello zip ma qcosa si deve essere corrotto uppandoli...
Infatti ieri sera nn ti dico le volte ke fleshavo,ma odin mi dava Fail!!!Il Pda jw1 lo trovo in prima pagina,giusto?
Il Guerriero
-
Quote:
Kenfabius
Infatti ieri sera nn ti dico le volte ke fleshavo,ma odin mi dava Fail!!!Il Pda jw1 lo trovo in prima pagina,giusto?
Il Guerriero
Esatto. Il link è direttamente quello di samfirmware quindi me ne lavo le mani :P :)
-
Quote:
kontorotsui
Fatto... installato... e non cambia niente, il T9 ancora non funge.
E si, l'ho deselezionato e riselezionato, e impostato italiano come lingua, anzi sia italiano che inglese, niente di niente.
E ora?
wipe dalvik e cache?
tanto non fanno danni.
al limite fai come ti ho scritto: nuovo flash con il csc del firmware italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Esatto. Il link è direttamente quello di samfirmware quindi me ne lavo le mani :P :)
Ok spero di nn far danni,grazie ancora B-)
Il Guerriero
-
Ma per il problema del T9? E' capitato solo a me? Vedo alex hai il JVZ, ti funziona a te il T9?
-
Quote:
kontorotsui
Ma per il problema del T9? E' capitato solo a me? Vedo alex hai il JVZ, ti funziona a te il T9?
Ora che mi ci fai notare non funge: mi scrive solo i numeri... è questo il problema?
Avevo letto del problemi e di uno script per risolvere (forse nel thread Tsunami?)!
Io uso la tastiera HTC_IME quindi non me n'ero accorto...
-
Quote:
Al3xI98O
Ora che mi ci fai notare non funge: mi scrive solo i numeri... è questo il problema?
Avevo letto del problemi e di uno script per risolvere (forse nel thread Tsunami?)!
Io uso la tastiera HTC_IME quindi non me n'ero accorto...
Non penso.. Provai anche io a flashare il csc itv sulla stock ma lo stesso non mi funzionava. Per risolvere sulla Tsunami, ho estratto i file dal csc itv e li ho inseriti direttamente nello zip della rom.. Quindi hai ragione a scrivere di aver sentito parlare di questo problema sulla Tsunami, ma non si è mai parlato di script.. :p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk