Visualizzazione stampabile
-
Dopo la lettura dei post, mi sono deciso anch'io a Flasciare...avendo gia la JVH che andava abbastanza bene....MA visto come funziona quest'ultima NON sono pentito affatto.
Ho installato la ROM e con Odin3 (vers. 1.52) tutto OK.....č talmente fluida che NON so se 'cambio' il Kernel (almeno per il momento)....
NON ho rilevato problemi di Sorta, sia come Wi-FI che come Fix dei satelliti.. (li avevo ottimi anche con la JvH...)
Una domanda... tra i due Kernel evidenziati sul primo POST qual'e' il pių consigliato ?
Ringrazio in anticipo.
-
Domandina...
* PIT 512 con ripartizione attivata e Autoreboot attivato
* PDA qui dovete inserire la versione con bootloader SBL
* CSC qui mettete il CSC
* Phone qui mettete il Modem
questi dati li trovo nel file della rom?
li carico da li dentro in odin ?
-
Li trovo nel file della rom. Come kernel per ora sconsiglio il chainfire, a me credo sia quello che da problemi, dopo ne flasho un'altro.
-
Anche io l'ho fatto oggi e per ora tutto liscio la batteria regge molto bene ma aspetto un Po di giorni prima di cantare vittoria
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragā io monto la
Darky's v9.5 XWJS8
Kernel : ficeto@vpn #dark_core_1.0
Cosa mi conviene fare per passare alla 2.3.4?? quale č il procedimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommyks
Ragā io monto la
Darky's v9.5 XWJS8
Kernel : ficeto@vpn #dark_core_1.0
Cosa mi conviene fare per passare alla 2.3.4?? quale č il procedimento?
Leggere il primo post
-
ma solo io noto che il segnale soprattutto quello wifi č peggiorato notevolmente?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
ma solo io noto che il segnale soprattutto quello wifi č peggiorato notevolmente?o_O
ecco un altro mio collega :)
fino ad ora siamo in 3. ancora non ho capito perō se si tratta solo di un problema di rappresentazione grafica (le tacchette) o effettivamente c'č qualcosa che non va.
per curiositā, anche tu come me vieni da froyo? pare che il passaggio si faccia sentire...
-
no provengo da ginger,le ho fatte tutte jvk jvh jvo ed adesso jvp
ma non arrivo a prendere il wifi nel cesso di casa O_O
la peggiore in assoluto :'(
-