Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Non penso.. Provai anche io a flashare il csc itv sulla stock ma lo stesso non mi funzionava. Per risolvere sulla Tsunami, ho estratto i file dal csc itv e li ho inseriti direttamente nello zip della rom.. Quindi hai ragione a scrivere di aver sentito parlare di questo problema sulla Tsunami, ma non si è mai parlato di script.. :p
Beh dai... script manuale del cuoco diciamo rotfl!
-
Quote:
Originariamente inviato da kontorotsui
Ma per il problema del T9? E' capitato solo a me? Vedo alex hai il JVZ, ti funziona a te il T9?
Utilizza la tastiera gingerbread, la puoi trovare nel market. È più intuitiva e ha una correzione più intelligente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Allora facciamo un resoconto specifico di ciò che ho fatto:
Ho scaricato i file csc e modem della jvt dal post di mrmela.:)
Mi son tenuto il Pit_512.postato da te.:)
Ho scaricato il file code della jw1(come guida dice in prima pagina)scompattato e tutto.:D
Ho fleshato tramite Odin.FAIL!!!!!Come mai???:(:'(:O
P.S.Ripetuto il procedimento,scollegato device,chiuso odin.Lanciato Odin,messo i vari file nelle apposite spuntature..Pit-pda-modem-csc.Star!!!!FAIL!!!!!Dov'è il problema?A sto punto non flesho manco il kernel semaphore 2.4.:(
-
Quote:
Kenfabius
Ho scaricato il file code della jw1(come guida dice in prima pagina)scompattato e tutto.:D
P.S.Ripetuto il procedimento,scollegato device,chiuso odin.Lanciato Odin,messo i vari file nelle apposite spuntature..Pit-pda-modem-csc.Star!!!!FAIL!!!!!Dov'è il problema?A sto punto non flesho manco il kernel semaphore 2.4.:(
Io avevo riavviato il pc e il telefono.. ha funzionato.. prova e facci sapere
-
Quote:
Kenfabius
Il file zip che avevo caricato s'è rotto mentre lo uppavo... adesso ho flashato io stesso la JW1 e tra poco carico un unico zip con tutto ci che serve :)
EDIT: se non sono caduto in un bootloop :)
-
Quote:
robinrg86
Non penso.. Provai anche io a flashare il csc itv sulla stock ma lo stesso non mi funzionava. Per risolvere sulla Tsunami, ho estratto i file dal csc itv e li ho inseriti direttamente nello zip della rom.. Quindi hai ragione a scrivere di aver sentito parlare di questo problema sulla Tsunami, ma non si è mai parlato di script.. :p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
E i comuni mortali come fanno? o_O
-
Quote:
kontorotsui
E i comuni mortali come fanno? o_O
Ma a te che problema da dopo aver flashato il csc itv? Hai provato a flashare la rom da zero inserendo il csc itv invece di quello stock?
-
Quote:
robinrg86
Ma a te che problema da dopo aver flashato il csc itv? Hai provato a flashare la rom da zero inserendo il csc itv invece di quello stock?
No io ho flashato quello che c'era a inizio di questo thread, nel primo post. Non mi aspettavo sinceramente che si potesse mettere come flashabile una ROM che poi da sto problema, o perlomeno bastava avvisare che facendolo si perdeva il T9.
Non ho idea se mettendo il CSC ITV si risolva, sopra dicevi di no, quindi ho seguito l'altro consiglio, messo la keyboard gingerbread da market, e quella ha il T9 e per me va bene così, dal poco che l'ho usato finora sembra meglio di quella samsung comunque. Se non mi dà problemi, visto che il resto è tutto ok, io il telefono lo lascio così com'è, non ci posso impazzire dietro anche perché lo uso per lavorare e non ho (purtroppo non più) il tempo di smanettare.
-
Ho caricato uno zip con tutti i file utili:
Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JW1
I9000XWJW1 JW1_Completa_By_Al3xI98O
Questo zip contiene tutto quello che serve e l'ho personalmente usato dopo averlo fatto/zippato/dezippato!
L'ho usato io stasera quindi lo zip non è corrotto... fatemi sapere se tutto ok :)
-
Speriamo...ti farò sapere subito dopo.;)