Confermo ma non capisco (non ho ancora approfondito!): il semaphore è basato su CFRoot --> il semaphore ha la versione JW1 --> per proprietà intransitiva mi aspettavo che...
Visualizzazione stampabile
Infatti, a rigor di logica sarebbe potuto essere il contrario, forse essendo cosí simili le rom e i kernel ( il kernel jvz funziona benissimo su jw1 (provato da me di persona personalmene)) hanno fatto una versione di semaphore senza aspettare cf root...
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
Xkè mi sembra cosi una stock?:O,ho provato anke dopo a fleshar la rom v6 ,ma perdo tutto.Cioè i file ke tu hai postato di nuovo,pit-pda ecc,li perdo,compreso anke il semaphore 2.4,cosa c'è ke nn và?
Scusa ma è la prima volta ke posto gli screen...io cmq riflesho la v6...cosi nn mi piace!!:O
Forse non hai capito.. Negli screenshot hai la rom stock samsung. Questo passaggio che hai fatto serviva per ripulire il telefono. Una volta fatto questo, visto che il tuo obiettivo è mettere la tsunami, flasha la v6 da recovery e non ti preoccupare.. Non pensare piú questa rom..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Togli il "mi sà"...cioè ragazzi mi son visto la rom stok pensavo ke avevo sbagliato qlk.Ok mi fido,ovviamente.Però una cosa,il kernel 2.4 nn me lo fà fleshare se ho la v6,però se metto il file zippati di Al3xI98O,lo flesho tranquillamente...come mai?
Ciao a tutti. Ho flashato con successo la JW1 e poi il semaphore 2.4. La cosa strana è che NON avevo fra le app l'applicazione superuser che ho dovuto recuperare dal market. E' normale oppure dove ho sbagliato ? Forse perchè ho fatto i reset cache, devilk e totale DOPO aver flashato il tutto ?
E' solo una curiosità a parte questo mi pare che funzioni tutto ed anche il Phone FC mi sembra sparito.
Ciao e grazie.
Roby
Salve a tutti, che rom mi consigliate tra jvz e jw1? ho provato la jvz ma non ha il t9, dato che invio molti messaggi mi è molto utile, non ho ancora provato la jw1 ma prima di flasharla potete dirmi se ha il t9 italiano e se con cf-root della jvz funziona bene dato che non c'è per la jw1?
Grazie in anticipo ;)