Visualizzazione stampabile
-
Raga voi che avete messo la JW1 2.3.6 che differenze avete notato rispetto alla JVT 2.3.5 ??
miglioramenti in cosa??
grazie
P.S. Al3xI98O ho visto che nello zip che hai fatto per la JW1 hai messo il CSC home (GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar) invece del CSC multi (GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar) della jvt?
è meglio usare quello multi?
Il csc home inserito di che nazione è?
mancano i dizionari italiani in questo csc o cambia altro?
perchè io quando ho caricato la jvt ho usato il csc multi....
-
Non riesco a fleshare il kernel semaphore 2.4.0 ne tramite odin ne tramite recovery,problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
Raga voi che avete messo la JW1 2.3.6 che differenze avete notato rispetto alla JVT 2.3.5 ??
miglioramenti in cosa??
Mah... se dovessi essere sincero non so di preciso... di certo la ROM che monto ora su JVZ è la migliore su base stock mai avuta...
Quote:
clodrusso
P.S. Al3xI98O ho visto che nello zip che hai fatto per la JW1 hai messo il CSC home (GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar) invece del CSC multi (GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar) della jvt?
è meglio usare quello multi?
perchè io quando ho caricato la jvt ho usato il csc multi....
Ho fatto questa scelta per questo motivo:
* nella JVT c'era sia il multi che l'home e anche io avevo messo il multi
* nella JVZ c'era solo l'home
* nella JW1 non c'era nulla (nemmeno io modem) e ho messo quelli della JVZ quindi home...
-
Quote:
Kenfabius
Non riesco a fleshare il kernel semaphore 2.4.0 ne tramite odin ne tramite recovery,problema?
Che ROM hai alla fine? Mi sono perso...
Da recovery non credo tu possa... dall'app che ha messo robin nella tsunami sì ma non la conosco, da odin sì di sicuro. Odin che errore riporta?
l'altro ieri avevo la tsunami e il 240 è andato da odin senza problemi...
-
Ciao l'abbiamo risolto ieri su MSN,ricordi?Solo ke nn capisco xkè mi abbia fleshato solo la 2.4.0 bm e l'altra no,mah???Vabbè cmq mi sta bene cosi.Ciao e grazie
-
Quote:
Kenfabius
Ciao l'abbiamo risolto ieri su MSN,ricordi?Solo ke nn capisco xkè mi abbia fleshato solo la 2.4.0 bm e l'altra no,mah???Vabbè cmq mi sta bene cosi.Ciao e grazie
Certo che ricordo :) La mia memoria viene sovrascritta completamente ogni 7gg :) Sinceramente chissà perchè... boh! :)
PS: ovviamente avevo postato prima di beccarti in chat :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ho fatto questa scelta per questo motivo:
* nella JVT c'era sia il multi che l'home e anche io avevo messo il multi
* nella JVZ c'era solo l'home
* nella JW1 non c'era nulla (nemmeno io modem) e ho messo quelli della JVZ quindi home...
capito....parliamo sempre di modem e csc della jvt comunque...che erano anche nella jvz giusto?quindi penso anche col multi della jvt non ci siano problemi....
ma poi che differenza c'è tra multi csc e home csc??
-
È uscita la xxjvu con tanto di face unlock.. La sto scaricando da samfirmware..
Edit:
In questa nuova rom sono state aggiunte queste cose:
- Samsung galaxy note lock screen
- Samsung galaxy s2 foto editor
- face unlock
- nuove opzioni nella camera (dicono che si possono fare foto durante la registrazione di un video)
- nuove app...
Queste informazioni le ho prese da un forum.. Io intanto sto in download..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
È uscita la xxjvu con tanto di face unlock.. La sto scaricando da samfirmware..
Edit:
- face unlock
- nuove opzioni nella camera (dicono che si possono fare foto durante la registrazione di un video)
- nuove app...
Queste informazioni le ho prese da un forum.. Io intanto sto in download..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
L'hai provata?
Qualcuno sa come va?
-
[QUOTE=robinrg86;953484]È uscita la xxjvu con tanto di face unlock.. La sto scaricando da samfirmware..
Edit:
- face unlock
- nuove app...
Queste informazioni le ho prese da un forum.. Io intanto sto in download../QUOTE]
Urca anche io sono in download per vedere com'è... fammi poi sapere tue impressioni se monti che vedo di fare un 48 in questo thread!