La JVU in questione è di Dicembre...probabilmente per questo non c' è stato il cambio lettera :) ...almeno credo.Comunque le impressioni sono davvero ottime per il momento..gran bel firmware!..in mattinata lo testo "on the road" ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho avuto un piccolo problema poco fa.. Ho chiamato il 40916 per effettuare una ricarica ed all'improvviso l'audio ha iniziato a distorcersi in un modo allucinante. Ho attaccato e richiamato ma è successo un altra volta. Ho riavviato il tel e mi è andato in fc il processo com.logsprovider.com e premendo sulla cornetta verde per far uscire il dialer mi crashava di nuovo.. Sono stato costretto a riflashare da capo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ho fatto da poco una telefonata di circa 10 minuti e non ho riscontrato questo problema ma non escludo che possa accadere..continuo i test e riporto eventualmente.A onor di cronaca venivo da una JVT stock.
Ok. Comunque ho flashato di nuovo e per ora sembra andare bene il comparto telefonico.. Per il resto tutto a posto, mi piace molto. Voglio solo sperare che sia stato un caso il problema che ho avuto o che dipenda dal kernel e non dalla rom.. L'unica perplessitá è la memoria ram disponibile che da quasi 350 è scesa a 320..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
raga ho visto è uscita questa JVU, oltre alle tante cose è stato migliorato anche il browser....cioè non ha più quel problema di lag e scatti, e dei quadratini quando si zoomma?
possibile abbiano inserito l'accelerazione hw di ICS?
le migliorie da quel che leggo sono:
- Samsung galaxy note lock screen
- Samsung galaxy s2 foto editor(quello del gs2)
- face unlock
- nuove opzioni nella camera (si possono fare foto durante la registrazione di un video)
- sembra anche il browser sia migliorato
- comparto fotografico + veloce,miglioramenti dell'app fotocamera e galleria
- scatto foto + veloce
- miglior qualità delle foto
- da quello che leggo presente anche T9 in ita..
- controlli musica da lockscreen con nuovo disegno
grazie
P.S. mica qualcuno può fare un video delle migliorie e metterlo su youtube??
Ragazzi in prima pagina ci sono i link dei firmware JW1 e JVU con il bootloader, ma non quelli senza. Dato che ho già gingerbread dove posso trovare il link di queste versioni senza bootloader?
ragazzi, scusate domandandina: ma installando la JVU 2.3.6 andrei a perdere il mio product code e csc italiano?
Grazie mille!
grazie per la risposta, te lo chiedo perchè qualche mese fa installai la 2.3.4 e persi il product code e il csc... tornai indietro perchè la cosa mi diede molto fastidio (mi mise quello koreano).
Quindi non c'è certezza di non perderlo giusto?