Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyto82
grazie per la risposta, te lo chiedo perchè qualche mese fa installai la 2.3.4 e persi il product code e il csc... tornai indietro perchè la cosa mi diede molto fastidio (mi mise quello koreano).
Quindi non c'è certezza di non perderlo giusto?
In effetti ti ho risposto un po' frettolosamente e non sono stato chiaro :)
Il CSC ovviamente viene sovrascritto ma con quello della ROM che è europeo quindi problemi non dovresti averne (anzi dicon che t9 ita funga!)
-
Dubbio bruttissimo mi assale: vedendo che nella JVU ci sono cose che sono state implementate in ICS, che sia questo il value pack di cui si parlava????
-
Quote:
androcat
Dubbio bruttissimo mi assale: vedendo che nella JVU ci sono cose che sono state implementate in ICS, che sia questo il value pack di cui si parlava????
Boh! Il termine "value pack" pareva essere un errore di traduzione giapponese --> inglese... poi hanno smentito...
In xda questa rom è chiamata così (link qui).
-
Speriamo che non sia l'aggiornamento con cui samsung si lava le mani del Galaxy S.
-
Quote:
danyto82
grazie per la risposta, te lo chiedo perchè qualche mese fa installai la 2.3.4 e persi il product code e il csc... tornai indietro perchè la cosa mi diede molto fastidio (mi mise quello koreano).
Quindi non c'è certezza di non perderlo giusto?
Il csc itv lo perdi molto probabilmente ma è sciocchezza...
Si spera che non perdi il product code... ma anche quello se ti fai un backup non lo perdi... :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
In effetti ti ho risposto un po' frettolosamente e non sono stato chiaro :)
Il CSC ovviamente viene sovrascritto ma con quello della ROM che è europeo quindi problemi non dovresti averne (anzi dicon che t9 ita funga!)
Guarda, tu avrai risposto anche velocemente ma in effetti il problema forse ero io che non sapevo neppure l'influenza del cambio csc... diciamo che la prima volta andai un po' per intuito e la mia preferenza fu tornare indietro (sarà intuito da informatico :)).
A questo punto mi sa che mi tengo ancora la rom stock originale, non vorrei incorrere in altri cambi di product code o altro che mi modifichino il funzionamento del cell...
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da androcat
Boh! Il termine "value pack" pareva essere un errore di traduzione giapponese --> inglese... poi hanno smentito...
In xda questa rom è chiamata così (link
qui).
Comunque è un firmware da provare finalmentè un aggiornamemto con novità...vediamo guesto gingerics :) com è...sto telefono non sta almeno una settimana intera in pace ihihihi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
Il csc itv lo perdi molto probabilmente ma è sciocchezza...
Si spera che non perdi il product code... ma anche quello se ti fai un backup non lo perdi... :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si grazie, hai ragione backup fatto già, ma poi per ripristinarlo ci vanno i permessi di root o sbaglio? diciamo che io cerco di tenermi sempre il più lontano possibile dall'installare root o rom cucinate ma solo stock o leaked samsung...
-
Pecche a prima vista della jvu: funzioni nuove in inglese ( es. Sblocco ics e riconoscimento facciale)
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
-
Cioè vuoi dire che le nuove funzioni sono in lingua inglese??