Visualizzazione stampabile
-
Intanto il face unlock funziona a meraviglia ed è centomilavolte meglio di quello presente sui porting di ics.. Sperando almeno che ne traggano vantaggio da questa cosa ed avere un face unlock perfetto anche su ics..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Intanto il face unlock funziona a meraviglia ed è centomilavolte meglio di quello presente sui porting di ics.. Sperando almeno che ne traggano vantaggio da questa cosa ed avere un face unlock perfetto anche su ics..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Confermo, non sbaglia un colpo.
-
Buona sera.
Domanda superniubbi:
Installando questa JVU, per avere i permessi di root è sufficiente installare il superuser dal market? o devo fare altro procedimento?
o cambiare kernel? Grazie
P.S.: Versione con Bootloder?
-
Quote:
scheggia
Buona sera.
Domanda superniubbi:
Installando questa JVU, per avere i permessi di root è sufficiente installare il superuser dal market? o devo fare altro procedimento?
Credo tu debba cambiare kernel.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Nel post di xda è presente anche il link per scaricare il cf root, il quale ti darà i permessi ed anche il superuser
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
scheggia
Buona sera.
Domanda superniubbi:
Segui la mia guida ricordati di scaricare il kernel giusto, se hai problemi posta lì.
-
Salve una domanda, ma la Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JVU ,
è quella del value pack ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Freezer
Salve una domanda, ma la Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JVU ,
è quella del value pack ?
Grazie
Si è quella
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
installata questa mattina la rom jvu comprensiva del chiacchierato value pack..provenivo dall'originale 2.3.5 brand 3 e la nuova è 100000 volte meglio: più veloce, reattiva, nessuna pigrizia wifi e rete mobile, se abiliti e disabiliti ci mette meno di un secondo a scambiare dati.
Non ho provato il faceunlock ma lo slide unlock funziona perfettamente!
Installata la recovery modificata di xda che aggiunge diritti di superuser e clockwork mode ultime versioni: [06.01.2012][CF-Root 4.3] JP*,JS*,JQ3,JV-1KBHIOPQRSTAUV, JVU - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4 - xda-developers
Peccato solo che l'ho installata stamattina e vendo il telefono tra pochi minuti... ;)
-
ragazzi, domandona da 1000000 euro :D
passando da froyo 2.2.1 itv (con kernel modificato ), a ginger 2.3.6 JVU
, dopo aver disattivato lagfix e simili,
nel flash con odin, seleziono PHONE BOOTLOADER UPDATE?