Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aklos
ragazzi, domandona da 1000000 euro :D
passando da froyo 2.2.1 itv (con kernel modificato ), a ginger 2.3.6 JVU
, dopo aver disattivato lagfix e simili,
nel flash con odin, seleziono PHONE BOOTLOADER UPDATE?
no no e no.
visto che sei ancora su froyo, fai revirgin, poi installi la nuova senza fare repartition.
-
Ciao a tutti,
ho provato ad installare la 2.3.6, ovviamente come al solito grande fortuna, non so come ho la cartella efs praticamente andata e non ho i backup.
La prima alternativa è installare la rom stock e far finta di nulla con la garanzia, ma prima volevo chiedervi se ci fosse qualche altra opportunità...
Che ne pensate?
Grazie a tutti!!!
-
grazie misha per avermi risposto :)
potrei anche fare così,già lo feci una volta il revirgin :)
ma perchè non dovrei fare il repartition?
(se il motivo è perchè ho già pit 512, beh anche la 2.2.1 che monto attualmente ha la 512!)
Quindi poi da revirgin, mi ritrovo con eclair...e da eclair flasho dirattamente GINGER JVU senza repartition!
(quindi con uniche spunte su f reset time e auto-reboot)
GIUSTO?
-
mi rispondo da solo..è tutto giusto...il revirgin potrei nn farlo...ma a sto punto è una pulizia più accurata :)
salvo qualcosina e mi butto sulla nuova JVU da eclair SENZA RE PARTITION :D:D
-
Quote:
danyto82
Ciao a tutti,
ho provato ad installare la 2.3.6, ovviamente come al solito grande fortuna, non so come ho la cartella efs praticamente andata e non ho i backup.
La prima alternativa è installare la rom stock e far finta di nulla con la garanzia, ma prima volevo chiedervi se ci fosse qualche altra opportunità...
Che ne pensate?
Grazie a tutti!!!
prova a fare questo, qualcuno ha risolto.
digitando da tastierino numerico *2767*3855#* si può effettuare un HARD RESET ( Nota: ATTENZIONE si perdono tutti i dati e le impostazioni!)
perdi anche i dati della scheda sd interna, quindi occhio
-
Quote:
danyto82
Ciao a tutti,
Che ne pensate?
Grazie a tutti!!!
Oppure riprova flashando di nuovo
-
Quote:
Giovannigalaxy
Oppure riprova flashando di nuovo
Grazie mille per la risposta!
Purtroppo già provato e nessun risultato ottenuto.... i file all'interno di efs sono a 0 kbyte ho dei file validi solo all'interno della cartella imei.
-
Prova con un altro firmware,io risolsi con l'ultimo ufficiale italiano....sennò prova quello che ha detto misha84
-
Quote:
Giovannigalaxy
Prova con un altro firmware,io risolsi con l'ultimo ufficiale italiano....sennò prova quello che ha detto misha84
Grazie! Ho provato anche con l'ultimo italiano ma purtroppo no risultato... ammesso che io non faccia qualche passo in meno che non mi risistema la cartella efs.
-
Bè per flashare un firware con odin il passo è quello...comunque io ho abilitato repartition e pit 512 non so se questo cambi qualcosa