ma quindi questa JVU da solo problemi??
Visualizzazione stampabile
ma quindi questa JVU da solo problemi??
Ragazzi non facciamo allarmismo la jvu a me per ora va benissimo senza nessun problema....non vi so dire il browser che non lo uso,ma per il resto va bene :)
se per te è normale avere 20-30 mega in meno, già solo per quello.. meriterebbe lo "scaffale". in 2 giorni che l'ho provata smanettandoci tanto, ho solo avuto problemi (grossi). E per cosa? le foto nei video altro non sono che "frame" alla stessa risoluzione del video salvati in jpg, in pratica fanno schifo, praticamente dimezza la già non eccelsa qualità delle foto "normali". Utile? ma anche no.
Il face unlock? tralasciando l'(in)utilità, costa assieme alle altre features come già detto 20 mega in meno come memoria totale (io son passato da 340 a 320) e un minor uso di memoria disponibile (che peggiora le cose). Menu a volte con sensazione di lag o di tasto non premuto quando son sicuro di aver tappato lo schermo, e l'auto rotation "migliorato" che ti fatto è una fuffa. in pratica è predisposto per attivarsi prima (col rischio quindi di attivarsi in maniera indesiderata, ora basta poco più di una mezza inclinazione per vederlo attivarsi).
Ora voglio capire se esiste una fottuta rom 2.3.x che non abbia alcun problema/magagna fastidiosa. Perché a leggere i commenti entusiasti (figo, rom perfetta, 10/10 però a volte mi crasha quando chiamo!o lui non mi sente :v) rischiamo di passare per simil fanboy apple senza spirito critico.
@giovanni: tu hai messo una jvu stock?
Quoto!! Io il browser stock non lo uso e mai lo useró.. Chissene che sia lento o meno. Lo scrolling di questa rom per me è piú fluido rispetto a tutte le altre che ho provato. Nessun impuntamento ne capricci di nessun genere. Anche il superuser funziona a meraviglia ed in tre giorni non mi ha dato problemi.. Tutti questi commenti senza senso sono sicuro che sono collegati solo al fatto che la rom mette a disposizione solo 320mb di ram e quindi cercate un alibi.. Non infangate questa rom inutilmente perchè se fate le cose a dovere andrá che è una meraviglia.. Fino ad ora nessuno usava il browser stock, ora tutti a lamentarsi ed addirittura cambiano rom per questo.. Mah..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi vi richiamo subito all'ordine... e sinceramente non ho capito dove volete andare a parare contro Samsung o Robin... boh! Io ho questo cell da mesi e tutti questi problemi li ho avuto solo SE facevo cappellate io o partivo da situazioni sporche... mah...
Cmq siete OT quindi STOP, grazie
Io non problemi ho messo la jvu da giorni per poi passare alla tsunami di robin e non ho avuto problemi e l'ho testata con la tw 4.5 beta...ora ho su quella di robin problemi non ne ho...certo fa arrabbiare il fatto di avere 20 mb in meno di ram ma il mio tel non ne ha risentito....scusa alex per questo ot
Ma no ragazzi. Ma io non ho detto quelle cose per paura che non usate la mia rom.. Vedo che si cerca di tirar fuori problemi che sinceramente io non ho con la stessa rom. L'ho sempre detto che creo rom a mio gusto e con il divertimento di moddarle, poi dopo averle testate se lo riterró necessario decido di condividerla con voi. Non lo faccio per soldi e che usate o non le mie rom non è che ci ricavi qualcosa ma puó solo farmi piacere che apprezziate i miei lavori. Detto questo, non volevo offendere nessuno ma come giá detto, se leggo di problemi che ne io, ne altri hanno, non posso far altro che dire la mia. Chiedo scusa ad Al3x per aver continuato l'ot ma la risposta era d'obbligo. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi aiuto stavo aggiornando il mio galaxy s con odin, durante l'aggiornamento x sbaglio ho staccato il cavetto usb e adesso il cell non si accende più e sullo schermo escono il simbolo di un cell, un punto esclamativo e un computer...che devo fare?? :S
mettilo di nuovo in download mode e ripeti il flash
Scusa,ho cancellato i miei post.Cmq ho dei bug,aspetterò ke la rom sia più stabile.scusate.