Originariamente inviato da
montex
se per te è normale avere 20-30 mega in meno, già solo per quello.. meriterebbe lo "scaffale". in 2 giorni che l'ho provata smanettandoci tanto, ho solo avuto problemi (grossi). E per cosa? le foto nei video altro non sono che "frame" alla stessa risoluzione del video salvati in jpg, in pratica fanno schifo, praticamente dimezza la già non eccelsa qualità delle foto "normali". Utile? ma anche no.
Il face unlock? tralasciando l'(in)utilità, costa assieme alle altre features come già detto 20 mega in meno come memoria totale (io son passato da 340 a 320) e un minor uso di memoria disponibile (che peggiora le cose). Menu a volte con sensazione di lag o di tasto non premuto quando son sicuro di aver tappato lo schermo, e l'auto rotation "migliorato" che ti fatto è una fuffa. in pratica è predisposto per attivarsi prima (col rischio quindi di attivarsi in maniera indesiderata, ora basta poco più di una mezza inclinazione per vederlo attivarsi).
Ora voglio capire se esiste una fottuta rom 2.3.x che non abbia alcun problema/magagna fastidiosa. Perché a leggere i commenti entusiasti (figo, rom perfetta, 10/10 però a volte mi crasha quando chiamo!o lui non mi sente :v) rischiamo di passare per simil fanboy apple senza spirito critico.
@giovanni: tu hai messo una jvu stock?