Come ho fatto io tra il post sopra e questo (Circa 30")come vedi dalla firma.
Dalla JVT tiri fuori il file del modem e lo metti in odin in PHONE senza nessun altro flag. Pochi secondi e via...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Si mi piacerebbe studiare a fondo il problema, ma visto che lavoro molto non posso dedicarci un pomeriggio sopra quindi mi limito ad una valutazione personale oggettiva dell'uso della batteria, grazie anche a battery mix che raccoglie molte statistiche che poi vi pubblicherò se siete interessati.
Da quanto ho letto sul forum credo che il consumo si deve attestare, per adesso sono soddisfatto sono sempre all'87% di batteria con un utilizzo piuttosto limitato del telefono: qualche chiamata per un totale di circa mezz'ora, scaricato e installato qualcosa, un paio di SMS.
Comunque, per rimanere in topic, la JVT mi soddisfa parecchio sia come prestazioni che come batteria, almeno per ora. E il salto del GPS è talmente abissale che solo per questo mi mangio le mani che non l'ho messa prima.
simone87stilo (10-10-11)
Bene allora ora provo a mettere il modem JVS
Ascolta Al3xI98O noti qualche migliroamente tu Hai già avuto modo di provare?
Anche con la jvt ho il problema che a volte al termine di una chiamata mi da:"arresto imprevisto di com.android.phone"
Qualcuno sá come ovviare?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
JVT volevi dire, giusto?
Come ti ho detto l'ho messo su prima quindi non saprei dirti a dire il vero... di certo funge molto bene come minimo come il JVS come presa del segnale... domani avrò più info!
Sì cerca nel forum e trovi la patch apposita, a qcuno è capitato!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ma scusa ma uto reboot e f.reset su odin deve essere spuntato?
Perchè io ho provato a fare tutto mi dice che riesce a farlo ma mi resta il telefono in downlode mode scusa e non riparte