Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevanp
non mi lamento della Ram ma dell'utilizzo smodato del processore.
solo per sfogliare le pagine arriva al 100% ( 1 ghz di processore, per capirci, non mi sembra affatto poco).
Una domanda: lo smodato uso per le cose normali ti accade con quanto home e con quanti widget? Perchè io sono arrivato ad avere 6 home con 4/5 widget e non ho mai notato nulla anzi... se non è fluido mi scoccia parecchio...
Per il fanboysmo... sicuro di non essere montex? :P Scherzi a parte avevo risposto ad un altro con gli stessi tuoi dubbi e la cosa non è così diretta come può sembrare...
-
Quote:
stevanp
Se e' una domanda...hai dimenticato il punto di domanda.
Se e' una qualsiasi altra cosa...hai sbagliato persona.
chiedi al povero Scheggia che mi ha dato consigli e tenuto compagnia durante tutta la nottata per resuscitare il mio povero Galaxy va...
Intendeva dire che problemi potresti averne avuti (Anche io ho semi brickato) ma non per certo della/delle ROM...
-
Quote:
Al3xI98O
Una domanda: lo smodato uso per le cose normali ti accade con quanto home e con quanti widget? Perchè io sono arrivato ad avere 6 home con 4/5 widget e non ho mai notato nulla anzi... se non è fluido mi scoccia parecchio...
Per il fanboysmo... sicuro di non essere montex? :P Scherzi a parte avevo risposto ad un altro con gli stessi tuoi dubbi e la cosa non è così diretta come può sembrare...
ho prvato sia con il laucher stock che con il launcher pro senza widget MA l'utilizzo della Cpu schizza a 100% anche solo se apro il browser o malauguratamente l'app di Facebook...ma anche solo per aprire whatsup o spesso la rubrica o la funzione "telefono".
Effettivamente puo' anche darsi che il mio Sgs si sia anche un po' rotto di starmi dietro a tutte ste menate e ora non veda l'ora di dirmi "Addio"... ( comprensibile, fra l'altro, dato quel che gli ho fatto passare!)
Quote:
Al3xI98O
Intendeva dire che problemi potresti averne avuti (Anche io ho semi brickato) ma non per certo della/delle ROM...
no, la Rom non c'entrava nulla. Leggendo su Xda e altri forum, pare sia un "problema" di quel benedetto Bootloader...che in alcune versioni di Rom e' contenuto in altre e' "esterno" .
Se con la mia piccola esperienza riesco a far evitare anche solo ad un utente quel che ho passato io quella notte ne sarei contento...
Quote:
stevanp
ho prvato sia con il laucher stock che con il launcher pro senza widget MA l'utilizzo della Cpu schizza a 100% anche solo se apro il browser o malauguratamente l'app di Facebook...ma anche solo per aprire whatsup o spesso la rubrica o la funzione "telefono".
Effettivamente puo' anche darsi che il mio Sgs si sia anche un po' rotto di starmi dietro a tutte ste menate e ora non veda l'ora di dirmi "Addio"... ( comprensibile, fra l'altro, dato quel che gli ho fatto passare!)
...per caso sapete se con la Jvu il lagfix porta benefici?
-
Quote:
stevanp
1. ho prvato sia con il laucher stock che con il launcher pro senza widget MA l'utilizzo della Cpu schizza a 100% anche solo se apro il browser o malauguratamente l'app di Facebook...ma anche solo per aprire whatsup o spesso la rubrica o la funzione "telefono".
2. no, la Rom non c'entrava nulla. Leggendo su Xda e altri forum, pare sia un "problema" di quel benedetto Bootloader...che in alcune versioni di Rom e' contenuto in altre e' "esterno" .
Se con la mia piccola esperienza riesco a far evitare anche solo ad un utente quel che ho passato io quella notte ne sarei contento...
3. ...per caso sapete se con la Jvu il lagfix porta benefici?
1. però è molto strano...
2. dei bootloader? che cosa strana... ogni ROM contiene SEMPRE (appena uscita) i BL... poi ci sono versioni senza ma la loro utilità è per non rischiare brick o altro (ma qui hai tonnellate di post quindi non mi dilungo!). Hai link?
3. come per tutte: sì apporta benefici, no non li uso sia perchè il cell è sempre stato fluido senza sia perchè mettono l'hw sotto stress (ma qui hai tonnellate di post quindi non mi dilungo!)
-
Che applicazione usate per vedere in tempo reale a quanto sta andando il processore?
Ho la JVU da quando è uscita e per ora non ho mai avuto problemi, sempre fluida anche se ha solo 320Mb di ram e 100Mb disponibili, poi la funzione foto mentre sto facendo i video per me è importante anche se mi leva 9Mb...
-
Quote:
alebel91
Che applicazione usate per vedere in tempo reale a quanto sta andando il processore?
Ho la JVU da quando è uscita e per ora non ho mai avuto problemi, sempre fluida anche se ha solo 320Mb di ram e 100Mb disponibili, poi la funzione foto mentre sto facendo i video per me è importante anche se mi leva 9Mb...
Occhio che qui andiamo OT... cmq nessuna perchè, non avendo problemi, non i importa di quanto va il processore in tempo reale (uso a volte CPU Spy per vedere nel corso del tempo e mediamente a 1000 ci va per l'1% del tempo non di più...)
CHIUSO OT
-
ho provato ma il computer non legge più il cell
-
Quote:
alebel91
CPU Usage.
posso chiederti che launcher usi ? ( spero non si vada troppo Ot..ma tecnicamente e' come se parlassimo dei "settaggi" per verificare e "giudicare" la Jvu)
-
Quote:
stevanp
CPU Usage.
posso chiederti che launcher usi ? ( spero non si vada troppo Ot..ma tecnicamente e' come se parlassimo dei "settaggi" per verificare e "giudicare" la Jvu)
Parlare di launcher potrebbe essere considerato OT anche qui in sezione essendo fondamentalmente un'app e le app hanno la loro sezione...
Quindi...
-
Ciao ragazzi.
Allora vi posto le mie impressioni su questa JVU.
Devo dire che è molto fluida e rapida, una vera scheggia in tutto.
Nel complesso non molto diversa dalla mia preferita JVT
Però un ottima rom.
Ho riscontrato 2 problemini:
1) mi accade spesso un arresto di processo dell' androide phone con tanto di disattivazione dati. Infatti la devo riattivare io manualmente.
2) mi dicono che in conversazione mi sentono male.
Capita a qualcuno? e sapreste dirmi come risolvere anche quel fastidioso arresto dell'androide phone? Grazie