Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scheggia
Ciao ragazzi.
Allora vi posto le mie impressioni su questa JVU.
Devo dire che è molto fluida e rapida, una vera scheggia in tutto.
Nel complesso non molto diversa dalla mia preferita JVT
Però un ottima rom.
Ho riscontrato 2 problemini:
1) mi accade spesso un arresto di processo dell' androide phone con tanto di disattivazione dati. Infatti la devo riattivare io manualmente.
2) mi dicono che in conversazione mi sentono male.
Capita a qualcuno? e sapreste dirmi come risolvere anche quel fastidioso arresto dell'androide phone? Grazie
Non l'ho provato personalmente ma su XDA c'è questo:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=17018708
EDIT (per chi non ha dimestichezza con l'inglese): scaricare il file Phone-patch.7z, estrarlo e sovrascrivere con RootExplorer o simili il file Phone.odex (e solo quello perché il file Phone.apk è la patch per ROM deodexed!) in system/app.
Ricordarsi di montare in scrittura il filder :D
Per la voce che non si sente bene invece prova ri-fleshare il modem o a usare il modem JVT.
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Buonasera a tutti, ho una jvu e.mi succedono cose strane:
80% delle volte quando apro i messaggi mi si richiudono.
60% delle volte quando compongo un numero mi si chiude
30% delle volte che cerco con google mi si chiude.
Chi mi sa aiutare?
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JVU
kernel cfroot
-
Quote:
androcat
Buonasera a tutti, ho una jvu e.mi succedono cose strane:
80% delle volte quando apro i messaggi mi si richiudono.
60% delle volte quando compongo un numero mi si chiude
30% delle volte che cerco con google mi si chiude.
Chi mi sa aiutare?
Beh se fa quello vedo solo 1 soluzione: pulizia e riflash della JVU...
-
Ciao ragazzi, scusate se forse vado OT, ma vorrei capire se il value pack promesso per il nostro i9000 sarà una rom (e quindi è disponibile leaked prima). In tal caso dovrebbe essere inserito in questo thread no?
Inoltre se provengo da una AOSP tipo cm7 che ho ora, e volessi flashare una rom stock ginger, conviene con o senza bootloader? non ho ben capito in base a cosa sceglierlo. Ho solo capito che è molto delicato ed è importante non danneggiarlo se non vogliamo appendere il galaxy al chiodo :D
-
piccolo ed unico bug trovato per ora....quando mi chiamano mi parte lo sblocco con faceunlock.... ma il display funziona come se non fosse tutto normale cioè se sposto il dito da sinistra verso destra risponde senza problemi. Qualcun altro ha lo stesso prob???
-
ho riscontrato un problema con la versione
2.3.6 I9000XXJVU e CF-Root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-CWM3RFS per i permessi di root.
per caso oggi ho provato a fare una foto panoramica , non con programmi di terzi e alla fine dei scatti nell'elaborazione da errore.
qualche consiglio ?
altra info una volta messo il kernel per i permessi di root , posso tornare al kernel originale ?
chiedo questo perchè ho provato a ritornare al kernel originale, solo che poi il programma TweaKs (che viene installato quando si mette il CF-Root) avviandosi non riesce più ad ottenere i permessi e si chiude.
-
Quote:
coccolocco
ho riscontrato un problema con la versione
2.3.6 I9000XXJVU e CF-Root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-CWM3RFS per i permessi di root.
per caso oggi ho provato a fare una foto panoramica , non con programmi di terzi e alla fine dei scatti nell'elaborazione da errore.
qualche consiglio ?
altra info una volta messo il kernel per i permessi di root , posso tornare al kernel originale ?
chiedo questo perchè ho provato a ritornare al kernel originale, solo che poi il programma TweaKs (che viene installato quando si mette il CF-Root) avviandosi non riesce più ad ottenere i permessi e si chiude.
Ciao,
per la foto panoramica mi astengo... uso così poco fotocamera/video che si e no so aprirli :)
Per tornare al vecchio kernel non è così semplice e hai due strade:
1. (raccomandata) riflashare la rom...
2. trovare solo il kernel stock estratto dalla rom stock... io non ne ho mai visti ad essere sincero...
Ovviamente puoi provare altri kernel compatibili (so del talon e del semaphore ma in beta)
-
Vorrei provare pure io questa 2.3.6 value pack,
un mese fa, grazie all'aiuto di altri utenti del forum e delle loro guide, ho flashato una 2.3.5 JVT stock con CFrootXX OXA JVT4.3.
Se non sbaglio l'unica differenza con il flash che ho fatto la volta precedente (quando provenivo da Froyo 2.2) è che stavolta non devo
spuntare la voce "repartition".
E' solo in inglese o c'è anche la lingua italiana?
Per quanto riguarda i permessi di root? come posso fare?
Grazie
-
Quote:
gifafu
Vorrei provare pure io questa 2.3.6 value pack,
un mese fa, grazie all'aiuto di altri utenti del forum e delle loro guide, ho flashato una 2.3.5 JVT stock con CFrootXX OXA JVT4.3.
Se non sbaglio l'unica differenza con il flash che ho fatto la volta precedente (quando provenivo da Froyo 2.2) è che stavolta non devo
spuntare la voce "repartition".
Per quanto riguarda i permessi di root? come posso fare?
Grazie
Direi:
1. sì (anche se male non fa)
2. come hai fatto l'altra volta cioè flashando CFRoot o altro kernel (ad oggi pochini a onor del vero...)
-
Grazie per la risposta, proverò non appena avrò una panoramica migliore sui difetti di questa rom
perchè non riesco a capire se la conoscono in pochi o se è già superata visto che non trovo molti commenti
e "recensioni" dettagliate su di essa.
Nel caso volessi tornare indietro alla situazione attuale, non sarebbe problamatico?
Basterebbe semplicemente riflashare con la 2.3.5 JVT e rootare con il CfRoot 4.3 che ho da parte?
Grazie