Ho montato la JVT e non riesco a capire come mettere il telefono in modalità offline! Tenendo premuto il tasto di accensione non c'è!
Visualizzazione stampabile
Ho montato la JVT e non riesco a capire come mettere il telefono in modalità offline! Tenendo premuto il tasto di accensione non c'è!
L'aereo infatti c'è! ma è la stessa cosa di offline? Voglio staccare solo la rete telefonica non il wifi
Quote:
Originariamente inviato da androide5
Si è la stessa cosa e dopo puoi accendere tranquillamente wi fi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi mi dite quando avete la batteria scarica (15-20%) cose c'è scritto sulla vostra lockscreen? Scarico o in carica?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho appena flashato la JVU + semaphore 2.5.0 la rubrica è quella di google e viber non mi riconosce nessun contatto (sincro attiva), mentre ne avrei una decina. Sapete darmi qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
EDIT: fix permission da recovery et voilà!
@robin in carica. Notato anche io
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JVU
kernel cf root
in realtà l'aereo disattiva tutte le connettività
Sono passato dalla tsunami 6.0 con la 2.3.5 a questa stock 2.3.6.. Ho flashato il semaphore 2.5.0 ma non mi faceva il ritardodel telefono.. Così installo il cf-route preso dalla tsunami 7.2 solo che premendo il tasto Power non mi da nell elenco ne il recovery ne il download.. Come. Mai?
Quote:
Originariamente inviato da scarano76
Non è il kernel che ti da la possibilità di andare in recovery o download mode....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App