Visto che hai fatto le prove e hai trovato quello che cercavi,rimetti la jvu con odin,poi il kernel e infine flashi da recovery quello che hai trovato ;)
Visualizzazione stampabile
Visto che hai fatto le prove e hai trovato quello che cercavi,rimetti la jvu con odin,poi il kernel e infine flashi da recovery quello che hai trovato ;)
Ragazzi potreste cortesemente rispondermi? Dovrei "operare " oggi il mio cellulare e volevo sapere quale rom é la.migliore ad oggi..mi è stato detto JVZ. o JVU.. l'una o l'altra? E cosa hanno di piú e di meglio rispetto alla mia 2.3.5 JVT? GRAZIE 1000!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Vai di JVU.... Ultimamente ne ho flashate diverse moddate ma questa stock per me è perfetta sia in termini di fluidità che di durata batteria
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Cioè dici che è uguale alla JVT?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
IMHO: la JVT e la JVZ sono molto simili con il vantaggio sulla JVZ di non dover fixare il problema di FC della chiamata in certe condizioni (il famoso prolema che ha riguardava praticamente tutte le GB 2.3.X).
La JVU ha qualche novità in più, essendo una ValuePack, la cui utilità è dubbia (FaceUnlock) ma in effetti il Blocco Schermo JVU è molto più carino del precedente...
Per la fluidità di default non so perchè io li ho provati tutti con Semaphore e partizioni ext4 per cui viaggiavano bene...è certo che passando da JVT a JVZ non troverai differenze sostanziali.
Bè allora mi orienterei sulla JVU (che "ha qualche novità in più") e avrei qualche domandina facile facile per voi (ma non per me!):
1) con bootloader o senza? (vengo dalla JVT) La trovo ad inizio pagina giusto?
2) E' il caso di avventurarmi per la prima volta in cose per me ignote tipo Semaphore e kernel vari? (dovrò iniziare prima o poi :)) E se sì qual'è il migliore? E' facile installarle? Che vantaggi?
Si vede che sono un po' ansiosa? :) Grazie in anticipo per le risposte!
Non preoccuparti, vai pure con la versione che trovi su questo thread: pit e repartizion flaggato
Usa la JVU per qualche giorno "pulita", leggiti bene il thread sul Semaphore e in seguito prova a flasharlo...noterai le differenze ;)
Ragazzi ho appena messo la xxJVU e in cfroot cm kernel..
non sò dire le impressioni ma.... PERFAVORE..
come posso cambiare quell'orrendo lookscreen misto galaxys 2 e android 4???
mi spiego meglio: NON L'IMMAGINE, ma proprio la modalità intendo.. mi piace molto di piu quello di gigner col Glass trasparente scorrevole... per quanto anche li non era il max quella cavolata del puzzle per leggere chiamate o sms.. cm si dice a roma "un dito al c..o" ogni volta..
Se mi dite come cambiarlo o dove trovare vari lookscreen da scegliere... GRAZIE