Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Scusate ragazzi non vorrei essere OT ma com'è possibile che.pur.dopo aver fatto i wipe, aver flashato la JVU e messo il semaphore..mi ritrovo ancora il seguente problema: ogni.volta che.faccio una azione x cui occorre scegliere.quale app usare (internet..video..audio..doc) .pur spuntando la casella ricorda scelta..successivamente mi si ripropone la stessa scelta ogni volta che compio la stessa azione!! :( Qualcuno ha avuto lo stesso problema o cmq sa come risolverlo? [/URL]
Sinceramente no... Giusto per provare: hai provato a rifare i vari wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Scusate ragazzi non vorrei essere OT ma com'è possibile che.pur.dopo aver fatto i wipe, aver flashato la JVU e messo il semaphore..mi ritrovo ancora il seguente problema: ogni.volta che.faccio una azione x cui occorre scegliere.quale app usare (internet..video..audio..doc) .pur spuntando la casella ricorda scelta..successivamente mi si ripropone la stessa scelta ogni volta che compio la stessa azione!! :( Qualcuno ha avuto lo stesso problema o cmq sa come risolverlo? [/URL]
Sinceramente no... Giusto per provare: hai provato a rifare i vari wipe?
Si giá provato! :( Ad esempio mi arriva una mail con link x androidiani...mi chiede sempre come agire..se aprirlo con il browser o direttamente con la app androidiani pur avendo io fatto già la scelta "definitiva "!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve a tutti.
disturbo solo per chiedere una piccola info.
Sul mio SGS ho la JVS prelevata da qui. Ho seguito le vostre istruzioni e tutto bene fino a settimana scorsa in cui mi sono accorto che non riesco più a navigare in WIFI (mi connette alla rete ma non scarico nulla ne col browser ne col market).
Prima di capodanno ero a PArigi e tranquillamente navigavo in WIFI ma su Orange accedendo al loro sito e dando delle psw che metteva a disposizione l'albergo (non so se abbia attinenza ma la do come ulteriore info).
1. Ora vorrei capire se posso risolvere o reinstallare un firmware è meglio.
2. In questo secondo caso vorrei passare al JVU che mi sembra sia buona, ma non ho capito se quella della prima pagina va bene così com'è ho ha bisogno dio aggiustamenti post installazione, perchè non sono proprio un asso e non vorrei smanettare troppo. (se installo la JVU flaggo repartition autoreboot e reset time? )
-
Continuo ad essere soddisfatto della jvu... Non sento proprio la necessità di avere una rom moddata...
-
Ragazzi nn si riesce ad aggiornare tutti i file?Cambiate server...è tutto ancora su Megaupload!!Grazie!!!!
-
Quote:
Kenfabius
Ragazzi nn si riesce ad aggiornare tutti i file?Cambiate server...è tutto ancora su Megaupload!!Grazie!!!!
Ci stiamo lavorando ma non è facile... sono parecchi GB di roba!
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Ci stiamo lavorando ma non è facile... sono parecchi GB di roba!
O scusa x l'ot,ma nn vedevo nessuno che scrivesse a riduardo,quindi o postato io.Scusa ancora e buon lavoro!!!!
Il Guerriero
-
Una domanda: essendo ginger fino alla versione 2.3.7 uscirà per galaxy s fino a questa versione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
androcat
Una domanda: essendo ginger fino alla versione 2.3.7 uscirà per galaxy s fino a questa versione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non penso propio, perche il ginger 2.3.7 porta come novita solo Google Wallet, ovvero il servizio che permette di sfruttare il chip NFC
-
Quote:
androcat
Aspetta che prendo la mia sfera di cristallo ;) Scherzi a parte non credo come rom stock... 237 solo AOSP...