Idem. Per me è un bug della versione. Difficile dire però se della rom o del kernel.
Roby
Visualizzazione stampabile
Devo dire che il freeze mi è successo solo una volta... Oggi va tutto bene. Ho risolto il problema del wifi con l'applicazione wifi fixer. Adesso tiene meglio la connessione wifi a schermo spento. L'unica cosa che mi preoccupa davvero è quello che mi è successo oggi. Ho ricevuto una chiamata, il cellulare squillava ma lo schermo non si è acceso, non potevo rispondere e alla fine di tutto è rimasto bloccato tipo black screen of death. Ho dovuto riavviare tenendo premuto il tasto power. Ho fatto diverse prove a chiamarmi dal telefono di casa e non è più successo. Qualcuno sa se questo problema può essere ricondotto al fc si phone.apk? Perché per quello il fix credo esista già... Vedo se mi ricapita e nel caso provo col fix del phone.
Per il resto nulla da dire. Tutto perfetto e molto meglio della jvt. Molto ha giovato cmq eliminare go launcher. Adesso uso la touchwiz moddata. È tutto fluido (nonostante 5 home piene di widget) e non ho mai meno di 60 mb di ram liberi (certi momenti anche più di 100mb!!! ).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Il problema della scomparsa del segnale con "riavvio" e riscansione della scheda di memoria ce l'ho anche io, penso vada in crash il phone.apk...
Qualcuno sa come risolverlo?
Ho letto da Vispinet che crede che una soluzione esista.. qualcuno ne sa di più???
Perchè a parte questo problema il cell va che è una bellezza con questa rom...
A me il problema non è proprio lo stesso... non mi fa la scansione della scheda di memoria. In pratica molto semplicemente quando è in stanby e il wifi è attivo dopo un po' si disconnette. O meglio, l'icona wifi rimane attiva come se fosse connesso ma non va su internet. Per ricominciare a navigare devo spegnere e accendere il wifi. Devo dire che questo problema lo avevo anche con la jvt e non sono sicurissimo che non dipenda dal mio router (con la jvt sul router di un mio amico non succedeva). In effetti lo stesso identico problema a volte mi capita anche col PC. Detto questo confermo che ho letto su xda di una soluzione, ma bisogna essere abbastanza esperti perchè si tratta di ricompilare un file odex. L'autore del fix si sta rifiutando di preparare il pacchetto già pronto da flashare perchè non ha voglia di farlo per tutte le rom. Mi sembra comunque che molti utenti lo stanno pregando di preparare il pacchetto almeno per il firmware stock. Ovviamente non so dire se lo farà o meno. Un'altra possibilità potrebbe essere questa: se cercate tra le personalizzazioni della jvu ci sono alcune mod che pare potrebbero causare FC di phone.apk. Nel qual caso è postato il phone.apk da sostituire (o flashare, non ricordo). Non so, potrebbe essere un tentativo, magari funziona. Credo di non poter citare direttamente post di altri forum, quindi se vi interessa credo che una piccola ricerca lo trovate senza problemi tramite google ;)
Il pacchetto gia pronto per il fix lo trovi in quella discussione. Leggiti le risposte degli utenti e troverai ció che ti serve. Questo problema si presenta su jvs/jvt/jvu e soprattutto con modem belkin.
Edit: hanno eliminato il pacchetto perchè ha mandato il tel in bootloop ad alcuni utenti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie! :D
mi ero dimenticato del flash di Odin XD
ero insicuro perchè avevo letto che il fugumod che monta la Mintberry usa un filesystem diverso e allora non volevo fare casini con il flash...
Ho seguito il consiglio di Al3XI98O, ho riflashato e i problemi mi pare siano sempre quelli.
Ho notato che il telefono scarica molto lentamente le applicazioni dal market...sarà un problema del modem?
E' possibile flashare il modem JVT "da sopra"? Devo riconvertire tutto in RFS o posso farlo anche in EXT4?
Inoltre, ho visto un consumo assurdo della batteria, in pratica non durava più di 10-11 ore, con utilizzo normale del cell in linea con l'utilizzo pre-flash.
Peccato davvero perché per il resto il telefono è uno spettacolo.
Il problema risiede nel fatto che alcune app il jvu le installa autonomamente nella SD almeno cosi capita anche sul mio. Per risovere il problema basta passare attraverso questi semplici passaggi:rendere l'app persistente con ricorda scelta, poi, impostazioni \ applicazioni \ gestione applicazioni \ ...trovare l'app che rompe, tappare sopra e nella schermata successiva tappare su sposta nel cell ( può darsi che non sia scritto proprio così ma si capisce no...) . Spegni il cel lo riavvii e dovrebbe andare tutto bene, io ho avuto lo stesso problema con un'app per la messaggistica che ricalcava quella di ics e ho risolto così, spero d'esser stato utile, Cioaz