Cosa intendi per pulizia?
comunque consiglio pure io il semaphore!!! mi aiutate per la % sulla batteria? :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per pulizia?
comunque consiglio pure io il semaphore!!! mi aiutate per la % sulla batteria? :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ti serve:
root
recovery avanzata
con root explorer recupera una copia del file framework-res.apk che trovi nella cartella /system/app
vai qui
UOT Kitchen e divertiti.
poi ti serve un pacchetto per flashare tutto.
io tempo fa aprii una discussione in cui chiedevo collaboratori/tester per collaudare proprio questi pacchetti dati.
manco una risposta, se vuoi farmi l'onore scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-cercasi.html
Qualcuno con la JVU+Semaphore ha avuto problemi con l'aggancio dei satelliti del GPS?
vengo dalla ics tsunami,molto valida ma la batteria andava giù molto velocemente ...ritengo la jvu 2.3.6 la migliore rom stock icircolazione
credo di avere qualche problema.....è la seconda volta che si spegne e questo pomeriggio da metà carica si è spento e quando l'ho acceso mi dava solo il 3% di carica.....boh!
procedo con una nuova installazione??
Ho sopra la CM9 B16 e devo ritornare indietro alla 2.3.6 jvu (consigliato da un utente del forum)
Quale ODIN e quale ROM devo scegliere ??
Il mio pc ha su Windows 7 64bit
Quote:
Originariamente inviato da Jorghe55
Mi è capitato appena installata. Ho trovato un thread in cui si consigliava di disattivare (o riavviare? Boh... non ricordo... ) l a-gps
Cerca un poco in giro e dovresti trovare istruzioni più precise
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mattagazzu
No tutto ok..l'ho usato proprio oggi il satellite
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
salve ragazzi, io ho 2.3.5 originale...il pda mi dice che è jvk....quale kernel posso mettere per avere i permessi di root?