Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
salve ragazzi, io ho 2.3.5 originale...il pda mi dice che è jvk....quale kernel posso mettere per avere i permessi di root?
Metti il cfroot. Segui questa guida e se hai problemi posta lì. Ricorda di mettere la versione giusta.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=98724
[KERNEL] CF-Root 4.3 [Thread Ufficiale by androcat]
Un thanks è sempre gradito;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
La 2.3.6 mi piace molto!!! Come unico difetto ho visto che ogni tanto crasha il processo phone (specie quando c'e' il wifi acceso).. x il resto stupenda!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
La 2.3.6 mi piace molto!!! Come unico difetto ho visto che ogni tanto crasha il processo phone (specie quando c'e' il wifi acceso).. x il resto stupenda!
Esiste un fix per l'fc al processo phone.
-
Quote:
robinrg86
Esiste un fix per l'fc al processo phone.
Urca davvero??? Dove lo trovo? :)
Ho letto ma dicevi che era stato rimosso! Se il problema e' del JVU non posso flashare un altro modem come facevo con la MIUI?
Edit: e' questo il fix?
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1236500
Ho flashato l'odex fammi sapere :)
-
Salve ragazzi.. Sono qui perchè avevo bisogno di un consiglio.. Allora ho un Samsung Galaxy S con ics onecosmic.. Va tutto bene, ma vorrei tornare ad una rom Gingerbread
Potete dirmi se posso installare una delle sopracitate, (la più aggiornata JVU) tramite recovery?
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Quote:
Pierpaolop
Salve ragazzi.. Sono qui perchè avevo bisogno di un consiglio.. Allora ho un Samsung Galaxy S con ics onecosmic.. Va tutto bene, ma vorrei tornare ad una rom Gingerbread
Potete dirmi se posso installare una delle sopracitate, (la più aggiornata JVU) tramite recovery?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Devi usare odin per flashare un firmware...visto che sei su ics devi usare repartition e pit 512 ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Devi usare odin per flashare un firmware...visto che sei su ics devi usare repartition e pit 512 ;)
Ma mica perderò i permessi di root? e poi scusa ma non so cosa sia repartition e pit 512 :(
Non c'è una roma gingerbread che posso flashare da recovery?
-
Quote:
Pierpaolop
Ma mica perderò i permessi di root? e poi scusa ma non so cosa sia repartition e pit 512 :(
Non c'è una roma gingerbread che posso flashare da recovery?
Si certo che perderai i permessi di root...per il resto leggi le guide e capirai cosa sono pit e repartition :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Si certo che perderai i permessi di root...per il resto leggi le guide e capirai cosa sono pit e repartition :D
Allora credo che rimarrò con ics.. se non c'è possibilità di mettere gingerbread da recovery! Ti ringrazio
-
Quote:
Pierpaolop
Allora credo che rimarrò con ics.. se non c'è possibilità di mettere gingerbread da recovery! Ti ringrazio
Per riottenere i permessi di root è sufficiente flashare via Odin un apposito kernel dopo il flash del firmware... comunque quoto Giovannigalaxy... prima di ogni cosa leggi le guide, e tutto ti apparirà più chiaro :D