Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunner85
Per riottenere i permessi di root è sufficiente flashare via Odin un apposito kernel dopo il flash del firmware... comunque quoto Giovannigalaxy... prima di ogni cosa leggi le guide, e tutto ti apparirà più chiaro :D
Ma non c'è il kernel per la JVU?
-
Se vuoi installare il CF-Root, lo trovi nell'apposito thread di androcat (post #2):
https://www.androidiani.com/forum/mo...-androcat.html
per il JVU devi usare il CF-root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-cwm3RFS.
Saluti!
-
Qual é la versione migliore? 2.3.6 jvu ?
Meglio con semaphore 2.5.0 , cf-root o kernel stock ?
Perché durante l oscuramento dello schermo col semaphore 2.5.0 faceva lo stacco verdognolo ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
É normale che fa uno stacco verde,basta scaricare l app voodoo controll plus e settare i colori su stock....
Inviato dal mio buon vecchio galaxy :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
É normale che fa uno stacco verde,basta scaricare l app voodoo controll plus e settare i colori su stock....
Inviato dal mio buon vecchio galaxy :)
Non è settabile dall app Semaphore già inclusa ??
Ma cosa è esattamente Voodoo Color ?? Perché non ci sono i colori di default ??
-
Raga non mi entra in download mod il tel.. Ho provato anche a seguire diverse guide ma niente:(( come devo fare?
-
Quote:
Pierpaolop
Raga non mi entra in download mod il tel.. Ho provato anche a seguire diverse guide ma niente:(( come devo fare?
Prova a vedere, non so se funziona però
Sbloccare Recovery del Galaxy S | androidgalaxys.net
-
Quote:
Fatal
ehh ho già provato ma nulla!:( Ho provato anche a scaricare un widget dal market che decideva come riavviare il telefono, ma cliccando su riavvia in download lo riavviava in recovery!!!!
-
Quote:
Pierpaolop
ehh ho già provato ma nulla!:( Ho provato anche a scaricare un widget dal market che decideva come riavviare il telefono, ma cliccando su riavvia in download lo riavviava in recovery!!!!
E' un brand ??
Volevi mettere la 2.3.6 ?? Ufficialmente c'è ancora la 2.3.3 da KIES ??
-
Quote:
Fatal
E' un brand ??
Volevi mettere la 2.3.6 ?? Ufficialmente c'è ancora la 2.3.3 da KIES ??
No non lo è.. Comunque Si volevo mettere la 2.3.6 ed ho il porting ics onecosmic!