Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Mi sembra strano che ti si veda male, fammi uno screenshot
Non me lo fa fare -.-
In ogni modo è come se fosse tutto meno nitido.. persino la boot animation è lenta ed offuscata.. quando lo avevo prima gingerbread mi ricordo che era proprio diverso!!
-
Quote:
Pierpaolop
Non me lo fa fare -.-
In ogni modo è come se fosse tutto meno nitido.. persino la boot animation è lenta ed offuscata.. quando lo avevo prima gingerbread mi ricordo che era proprio diverso!!
Kernel stock ??
-
Quote:
Pierpaolop
Non me lo fa fare -.-
Hai il kernel stock oppure hai messo il cf-root.. Scaricati il kernel semaphore 2.5.0 e flashalo da odin. Non te ne pentirai..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Hai il kernel stock oppure hai messo il cf-root.. Scaricati il kernel semaphore 2.5.0 e flashalo da odin. Non te ne pentirai..;)
Ho messo il cf-root... dici che cambiano kernel si risolve sto problema?? Che veramente non capisco il motivo ma è tutto sfocato e non nitido
-
Quote:
Pierpaolop
Ho messo il cf-root... dici che cambiano kernel si risolve sto problema?? Che veramente non capisco il motivo ma è tutto sfocato e non nitido
Flashalo e fammi sapere. Avrai anche un aumento di performance in generale.
-
Quote:
robinrg86
Flashalo e fammi sapere. Avrai anche un aumento di performance in generale.
Niente da fare!:( Non va.. quasi quasi torno come prime, con ultimate kernel e gingerblack (anche se non riesco più a trovarla) Tu che dici?
-
Quote:
Pierpaolop
Niente da fare!:( Non va.. quasi quasi torno come prime, con ultimate kernel e gingerblack (anche se non riesco più a trovarla) Tu che dici?
Cambiando kernel é sempre sfuocato
-
Quote:
Fatal
Cambiando kernel é sempre sfuocato
Si è vero!.. Ma almeno prima con gingerblack e ultimate kernel non avevo problemi di alcun tipo!... Ma non è che c'è bisogno di un lagfix o qualcosa di simile? ..Ricordo anche una voce di nome ext4 nel drawer... Se non c'entra scusate l'ignoranza :D
-
Quote:
Pierpaolop
Si è vero!.. Ma almeno prima con gingerblack e ultimate kernel non avevo problemi di alcun tipo!... Ma non è che c'è bisogno di un lagfix o qualcosa di simile? ..Ricordo anche una voce di nome ext4 nel drawer... Se non c'entra scusate l'ignoranza :D
Gingerblack é ICS o hai scritto male ? Mai usata come ROM
-
Quote:
Fatal
Gingerblack é ICS o hai scritto male ? Mai usata come ROM
Nono esiste! io avevo la 4.0.. era di un certo sconcau team... solo che ora non si trova più e sul forum i morti viventi!:(