Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierpaolop
Nono esiste! io avevo la 4.0.. era di un certo sconcau team... solo che ora non si trova più e sul forum i morti viventi!:(
Prova ICSSGS RC4.2 con Semaphore 0.9.1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Pierpaolop
Nono esiste! io avevo la 4.0.. era di un certo sconcau team... solo che ora non si trova più e sul forum i morti viventi!:(
Le rom sono confluite nella revolution rom che trovi in firma! Non andiamo troppo OT su questo però :-)
Inviato dal mio SGSAl3x usando Androidiani App
-
non funziona più il seguente link della guida introduttiva
" Odin 1.7+ pit 512 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! "
Qualcuno potrebbe ripristinarlo per cortesia.
Grazie
-
Quote:
Tesla
Mi confermi che da qui lo prendi?
-
Quote:
Al3xI98O
Mi confermi che da
qui lo prendi?
Confermo, Grazie!
-
Ho la rom JW1 con il semaphore, qualcuno sa come regolare la luminosità invece di rimanere sempre automatica?
grazie in anticipo
-
Quote:
alebel91
Ho la rom JW1 con il semaphore, qualcuno sa come regolare la luminosità invece di rimanere sempre automatica?
grazie in anticipo
Da impostazioni display e poi luminosita automatica, e di li la disattivi!
-
Quote:
Browser
Da impostazioni display e poi luminosita automatica, e di li la disattivi!
si ci ho già provato ma non cambia la luminosità rimane automatica, sapere se è qualche impostazione del semaphore?
-
Quote:
alebel91
si ci ho già provato ma non cambia la luminosità rimane automatica, sapere se è qualche impostazione del semaphore?
Si c'è una impostazione nel semaphore manager! Ora non ho il semaphore e quindi non so dirti di preciso il nome ma al 100% è li!
-
Quote:
Browser
Si c'è una impostazione nel semaphore manager! Ora non ho il semaphore e quindi non so dirti di preciso il nome ma al 100% è li!
Si grazie ho risolto ;-)