Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problema. Non è presente il dbdata.rfs e quindi il tel non si avvierà se flashate la rom. Ho dovuto ricreare tramite cygwin la rom spezzettata in tre files ed ora sta per partire.. =)
EDIT: @Giovannigalaxy
rotfl. Bisognava fare così?? Io l'ho fatto partendo da ICS e mi dava quest'errore. Ho perso 45 min per ricreare la rom.. =). E' appena partita, vediamo un po che dice..
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Piccolo problema. Non è presente il dbdata.rfs e quindi il tel non si avvierà se flashate la rom. Ho dovuto ricreare tramite cygwin la rom spezzettata in tre files ed ora sta per partire.. =)
EDIT: @Giovannigalaxy
rotfl. Bisognava fare così?? Io l'ho fatto partendo da ICS e mi dava quest'errore. Ho perso 45 min per ricreare la rom.. =). E' appena partita, vediamo un po che dice..
rotfl si avevo letto di questo fatto...ma basta partire da rom stock samsung e tutto funziona :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Rotfl si avevo letto di questo fatto...ma basta partire da rom stock samsung e tutto funziona :)
si, penso che bsti quello e prim del flash un factory reset (meglio se con formattazione della sd card interna)
-
Da come ho capito il firmware non è completo visto che è un aggiornamento via kies...allora bisogna partire da jw1 e tutto funziona :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da misha84
Ma io che parto dalla JVU con kernel semaphore 2.5.0 cosa faccio x passare alla JW4? Non vorrei fare casini :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Milena;1322089]Ma io che parto dalla JVU con kernel semaphore 2.5.0 cosa faccio x passare alla JW4? Non vorrei fare casini :)
Alcuni utenti partiti da jvu sono andati in bootloop...flasha prima la jw1 con pit 512 e repartition attivo...poi dopo flashi la jw4 mettendo il file in pda e poi start ;)
-
Quote:
Milena
Ma io che parto dalla JVU con kernel semaphore 2.5.0 cosa faccio x passare alla JW4? Non vorrei fare casini :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
se aspettate uppo una versione 3 file, senza bootloader e con il file che manca per farlo funzionare bene con repartition.
eccolo.
PDA: JW4
PHONE: JW4
CSC: JW4
KERNEL: JW4 (stock)
comprensivo di pit 512, pacchetto che si può installare su qualsiasi base (flaggando repartition)
http://www.mediafire.com/?h5408mz5cysh4b9
qui invece c'è il cf-root, kernel completo con root e recovery avanzata
http://download.chainfire.eu/155/CF-...etrieve_file=1
-
ciao a tutti ragazzi ho una sgs con la rom sconcau su base jvu quindi 2.3.6, purtroppo spesso ho reboot improvvisi uguali a quelli del gs2 con la xila 3 , siccome ho letto di questa jw4 posso direttamente flasharla con i 3 file? a me interessa che non abbia crash e che la batteria duri perchè è per la mia ragazza :D
-
Si si flasha questo che ha postato misha84 con pit e repartiton ;)