Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Si si flasha questo che ha postato misha84 con pit e repartiton ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
come kernel per ora ci sta solo quello stock?
-
no come puoi vedere misha ha postato anche il cf root :)
-
ciao a tutti, sono con una jvs+substance 3 di tatuato.
Tra poco butto su la nuova jw4 con i 3 file + reoartition. Se volessi tornare alla jvs la metto direttamente su odin con repartition o devo fare dei passaggi in più?
Grazie!
-
No puoi fare come hai detto tranquillamente
-
Raga, scusate la domanda banale, ma non vorrei fare casini... ho una rom cucinata base jvu e vorrei flashare questa... praticamente metto i file postati da misha84 in odin, compreso il pit ed escluso il kernel, giusto? e spunto repartition. Poi dopo flasho il cf-root con odin, inserendolo in pda. Giusto? Grazie mille per le risposte :-)
-
installata la jw4 con cfroot e la prima cosa che ho notato è che l'avvio da spento è fulmineo... davvero notevole.
per ora mi pare buona come rom ma è presto per dare pareri.
grazie per la segnalazione piuttosto
-
Quote:
misha84
se aspettate uppo una versione 3 file, senza bootloader e con il file che manca per farlo funzionare bene con repartition.
eccolo.
PDA: JW4
PHONE: JW4
CSC: JW4
KERNEL: JW4 (stock)
comprensivo di pit 512, pacchetto che si può installare su qualsiasi base (flaggando repartition)
JW4_JW4_JW4.7z
qui invece c'è il cf-root, kernel completo con root e recovery avanzata
http://download.chainfire.eu/155/CF-...etrieve_file=1
Grazie! Ho aggiornato il titolo del thread e la prima pagina con i due link (e ovviamente i due ringraziamenti :))
-
Quote:
charlie274
Raga, scusate la domanda banale, ma non vorrei fare casini... ho una rom cucinata base jvu e vorrei flashare questa... praticamente metto i file postati da misha84 in odin, compreso il pit ed escluso il kernel, giusto? e spunto repartition. Poi dopo flasho il cf-root con odin, inserendolo in pda. Giusto? Grazie mille per le risposte :-)
Corretto :)
-
Su I9000XXJW4 per avere notifica luminosa sui due pulsanti e % batteria come si fa ??
-
Quote:
Fatal
Su
I9000XXJW4 per avere notifica luminosa sui due pulsanti e % batteria come si fa ??
IMHO per ora non si può: devi aspettare che esca un kernel che lo supporti (immagino esca un semaphore a breve...)