Il cf-root non lo supporta ?? BLN si chiamava ??
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo, ma ufficialmente il nostro italiano sarà il JW0 ??
Ieri ho provato questo firm (JW4) 10 minuti e la cosa che mi ha fatto abbandonare è stata la NON disponibilità di chiamate audio/video dell'applicazione google talk. Era un problema della versione da me installata o mi confermate il fatto?
metto un po' di carne al fuoco per il nuovo arrivato JW4:
MOD BATTERIA: esclusivamente mod batteria in percentuale, funziona bene e non da problemi, fatto da me usando uot kitcken. QUI il backup del file in caso di problemi
Quote:
per i più coraggiosi c'è la stessa versione di sopra con in più attivato lo spegnimento stile TV, il problema è che non funziona correttamente.
probabilmente è un errore nella compilazione del programma e non riesco a risolverlo. se lo si installa su firmware già avviato può funzionare perfettamente o creare dei problemi mandando in force closed una marea di file di sistema, se si esegue un factory reset il telefoo va in bootloop e si riprende velocemente ripristinando il framework backup che ho postato prima (oltre ovviamente ad un flash con odin e un eventuale nandroid restore di una situazione pulita).
chi volesse dare un feedback o provare a capire cosa non va, io penso che la soluzione vada cercata controllando nella partizione datadata o data, che sembrano essere fondamentali per l'avvio con quel framework modificato.
lo troverete QUI
QUI invece la discussione di riferimento per la camera hack (pulsante per scattare le foto e rimozione della protezione della batteria).
io non l'ho testato, lo metto giusto a titolo informativo.
Update: funziona perfettamente
DAILY BRIEFING: qui trovate una versione compatibile di daily briefing, si tratta della versione deodex (ma funziona tranquillamente sul JW4 odexed stock) presa dal firmware JVT. creata da RAMAD di XDA, mentre il pacchetto per flashare è 'universal update creato da sconcau84. testato e 100% funzionante. all'interno dell'archivio c'è anche odin (è una cosa che ho uppato per un amico che me lo aveva chiesto)
dopo una prima giornata di uso della jw4 direi che non è malaccio come ROM il vero problema è quanto già riscontrato anche su XDA ovvero la non precisissima reattività del touchscreen che in alcuni casi (sporadici eh) presenta un po' di lag ma nulla di traumatico.
Certo che dopo qualche mese con ICS tornare su gingerbread è frustrante .... :D per ora resisto perchè devo testare il lato bluetooth per benino ma se i risultati (come presumo) saranno gli stessi che avevo con ICS torno al volo (magari con la Cyano 9) ad 4 per il resto dei giorni del galaxyno.
Qualcuno ha già scoperto il codice per angrygps della jw4?
*#*#1472365#*#* (per Eclair)
*#*#3214789650#*#* (per Froyo)
*#*#3214789650#*#* e tre indietro (per gingerbread)
*#3214789650# (per gingerbread)
Servono per entrare nel gps settings ovvero LbsTestMode o AngryGPS