Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per favore qualcuno di voi può controllare se nella fotocamera funziona il rilevamento volti? a me si imposta ma non rileva (non appaiono i quadrati).
fatemi sapere è molto importante
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
ma se vai su impostazioni>infor sul telefono>c'è l aggiornamenti di sistema?ci puoi cliccare?
La voce c'è ma se ci clicco non succede nulla...
-
Quote:
Al3xI98O
La voce c'è ma se ci clicco non succede nulla...
vuol dire che non c'è piu gli apk dell'aggiornamento. controlla su applicazioni in esecuzione se c'è l'apk del aggiornamento attivo
-
Quote:
mattandy
ragazzi per favore qualcuno di voi può controllare se nella fotocamera funziona il rilevamento volti? a me si imposta ma non rileva (non appaiono i quadrati).
fatemi sapere è molto importante
Testato proprio adesso (piuttosto al buio tra l'altro) e confermo che funziona correttamente
-
Quote:
dontworryjohn
vuol dire che non c'è piu gli apk dell'aggiornamento. controlla su applicazioni in esecuzione se c'è l'apk del aggiornamento attivo
Non c'è nulla, l'unica che vedo con nome strano è com.wssyncmldm ma non mi pare c'entri... confermi?
-
Quote:
Al3xI98O
Testato proprio adesso (piuttosto al buio tra l'altro) e confermo che funziona correttamente
grazie ho dovuto riavviare, ora anche a me funziona, strano però...
-
Quote:
mattandy
grazie ho dovuto riavviare, ora anche a me funziona, strano però...
:-) non l'avevo ancora usata e avevo riavviato già più volte quindi non so dirti se anche per me è stato lo stesso
-
Quote:
Al3xI98O
Non c'è nulla, l'unica che vedo con nome strano è com.wssyncmldm ma non mi pare c'entri... confermi?
quello con due frecce?una rossa e una girgia?
-
Quote:
dontworryjohn
No c'è un androidino grigio e una scheda sd...
-
Quote:
dontworryjohn
quella da togliere è questa qui cn le 2 frecce? perchè la prima delle 3 nn la trovo nemmeno io :P