io stranamente nn ho questo problema, forse perchè prima avevo csc XEU e ho rispristinato a lista programmi con titanium. forse anche il market si è rispristinato così come samsung apps. sembra tutto come prima con preferenze italiane.
Visualizzazione stampabile
io stranamente nn ho questo problema, forse perchè prima avevo csc XEU e ho rispristinato a lista programmi con titanium. forse anche il market si è rispristinato così come samsung apps. sembra tutto come prima con preferenze italiane.
Ragazzi ho messo su la jkp ma non mi trovo bene con le connessioni le trovo lente e si bloccano spesso durante lo stand by
Mi consigliate un modem compatibile e permanente ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ragazzi come detto da valerio il problema del market non dipende dal csc.
Una domanda.....come posso applicare l'effetto crt off su una stock 2.3.4?
Ok...faccio una ricerca....volevo metter su il solo effetto crt off senza alcun theme.
Comunque secondo me....è un bug.....la barra di stato mostra il segnale wifi a 4/5 anche se sono ad un metro....se vado in sala mostra segnale 1/5.....
praticamente ho poggiato il telefono sul router e finalmente ho visto 5/5....
Non dico che non prende, perchè uso il wifi anche fuori casa...ma è rappresentato il segnale in modo errato
Maledetti...sto via un week-end e rientro con un thread aumentato di 30 pagine!!! :'(
Però mi son letto tutto per restare al passo....continuo a tenere a freno la mia voglia di sperimentare il kernel alpha di Damian, finora la versione 2.1 Gold si è comportate egregiamente.
Proprio rileggendo tutto mi sono accorto del discorso delle tre apk OTA da togliere, che avevo dimenticato e non rimosso, per cui le mie considerazioni sulla durata della batteria le rimando ai prossimi giorni dopo che avrò rodato nuovamente il firmware senza più quei tre piccoli succhia-sangue.
Invece devo purtroppo rilevare che con me il segnale gps è tutt'altro che migliorato...proprio ieri mi toccava andare in un posto sperduto dalle parti di Tradate (Varese) e il gps stava in continua ricerca del segnale...partendo da Torino non sono riuscito per tutti i 150 km ad avere il piacere di vedere la mia frecciolina blu che camminasse sull'autostrada, se non per qualche mini-sprazzo di km....e nel mentre la batteria ha sfondato i 50 gradi Celsius!
Per quanto riguarda il segnale (3g/telefonia) anche lì ho l'impressione che prenda un po' meno di prima, per quanto la qualità audio delle telefonate sia invece come in precedenza.
Problemi riscontrati anche nel bluetooth in auto: in precedenza una volta instaurata "l'amicizia" tra il nuvi del mio Serie Uno e il galaxy S, poi si riconoscevano sempre all'attivazione del bluetooth del terminale. Adesso invece mi ripropone sempre la password e si creano diversi ritardi temporali nella sincronizzazione....per carità, perdendoci qualche minuto alla fine si riesce, ma decisamente non è più comodo come era in precedenza (in compenso è un po' migliorata la qualità audio delle chiamate in vivavoce).
A questo punto sto valutando la possibilità di passare alla deodexed....ma ancora non son convinto....