se vi può interessare, questa è zipallineata, deodexata, rootata e con kernel darkcore:
[ROM][6-10][Stock XXJVP 2.3.4][Deodexed|MultiCSC|Zipaligned|Rooted|CWM|Voodoo Lagfix] - xda-developers
non mi sembra male.
;)
Visualizzazione stampabile
se vi può interessare, questa è zipallineata, deodexata, rootata e con kernel darkcore:
[ROM][6-10][Stock XXJVP 2.3.4][Deodexed|MultiCSC|Zipaligned|Rooted|CWM|Voodoo Lagfix] - xda-developers
non mi sembra male.
;)
Ciao come bug segnalo la barra di scorrimento delle lettere nella rubrica...come sulle prime versioni presenta dei punti al posto delle lettere...questo solo quando si scrive un sms e si sceglie il destinatario dalla rubrica...
Alex nella deo il kernel è quello di stock?
nirvana il kernel è il darkcore
zipallineata, deodexata.... ok.... buono........
come si risolve il problema delle lettere?
Max con Wi-Fi nessun problema di nessun tipo e la modalità rete di dati l'ho solamente abilitata per verificare l'effettivo funzionamento e nel breve lasso di tempo utilizzata perfetta. Ulteriore miglioria riscontrata è la qualità audio in conversazione. Prima con il volume al max a volte l'altoparlante gracchiava, con il JVP il problema nel mio dispositivo è risolto.
Per quanto riguarda la barra di scorrimento lettere in rubrica a me funziona perfettamente con tutte le lettere al proprio posto
Zab devi provare partendo dagli sms....seleziona il destinatario dalla rubrica...
@alex sorry
In effetti mancano H e Q sostituiti da 1 punto
comunqie si dovrebbe risolvere con un fix che era gia presente nell'app sgs ....
mi sembra di ricordare... che era un problema gia noto in passato