Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FighterSoldier
wipe di tutto ed installa con pit vai tranquillo l'ho messa su ieri.
LOL , ma a chi stai rispondendo? o_O
Guarda che wilcomir stava facendo un altro discorso......
-
Gtalk videochat
ragazzi qualcuno di voi ha provato in questa rom nuova la videochiamata con gtalk... dovrebbe essere attiva pero nel mio telefono non vedo le telecamerine dei miei amici che hanno la web... qualcuno sa dirmi qualcosa?
premetto ho il kernel di Damian e devo chiedergli se supporta la video chiamata su gtalk...
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post485945
Bastava leggere la prima pagina.
Quote di N1c3:
Quote:
Info a prima vista:
Non c'è la Touchwizz 4
La Barra delle Info è nera
La videochiamata di Gtalk non funziona
Se ripetiamo sempre le solite cose , senza leggere il thread , diventano mille pagine inutili.
-
Quote:
mrmela
LOL , ma a chi stai rispondendo? o_O
Guarda che wilcomir stava facendo un altro discorso......
Ok scusami era un'informazione veloce.. cmq nessuno sa come mai non funziona?
-
ragazzi stò installando la versione deodexed dopo aver avuto problemi cn la stock....andava proprio male...
proverò a non ripristinare cn TB.
mi consigliate CF o Dary cn lagfix???
-
Quote:
Ik4rus
ragazzi stò installando la versione deodexed dopo aver avuto problemi cn la stock....andava proprio male...
io ti consiglio il Damian ;)
-
Quote:
paoloimpreza
io ti consiglio il Damian ;)
nessun problema di rallentamenti strani? me lo linkeresti? grazie ;)
-
Quote:
Ik4rus
Con TB , bisogna ripristinare solo le App scaricate e non i le App di sistema e dati, altrimenti ci si porta dietro , parti delle rom di provenienza!!
Ik4rus, chiedi un link ad un kernel che è postato in questa sezione con tanto di thread! Non puoi cercartelo??
-
Quote:
mrmela
come non quotare mrmela. ho anche messo in prima pagina come eliminare i files
-
Quote:
mrmela
Con TB , bisogna ripristinare solo le App scaricate e non i le App di sistema e dati, altrimenti ci si porta dietro , parti delle rom di provenienza!!
Ik4rus, chiedi un link ad un kernel che è postato in questa sezione con tanto di thread! Non puoi cercartelo??
sisi l'ho trovato....sorry :-[
stò provando il tema gingerblue....se nn dovesse garbarmi x provare l'altro da te postato devo riflashare tutto o posso flashare solo il secondo tema da recovery?