Visualizzazione stampabile
-
Se in seguito vuoi cambiare tema , perchè non ti piace:
Recovery , Wipe cache e Wipe Dalvik Cache , ed in seguito flash dell'altro thema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caviglia
NO, IL PIT VA MESSO COMUNQUE. Nel file di mrmela ci sono "4 pezzi" in tutto, PDA, Phone e CSC vanno inseriti nelle rispettive caselle di Odin, il pit 512 nella sua casella e semplicemente non va selezionato il repartition poichè questa rom deodexed è senza bootloader e l'intento (se sovrascritta ad una stock 2.3.4) è teoricamente soltanto quello di avere possibilità di manovra essendo stati ricomposti tutti i file .odex immagine degli .apk....ma qui ci addentriamo troppo ;)
grazie, così ho cpito meglio anche cosa è una rom deodexed (se si scrive così :))
Quote:
dontworryjohn
io ti consiglio di fare i vari wipe!
grazie anche a te ;)
-
Per nota di cronaca...ieri pomeriggio, senza che io facessi nulla, il market ha iniziato a funzionare egregiamente trovandomi qualsiasi app cercassi mentre poche ore prima non riuscivo a trovare ne androidiani, ne quadrant standard!!!
-
Quote:
romano86
Per nota di cronaca...ieri pomeriggio, senza che io facessi nulla, il market ha iniziato a funzionare egregiamente trovandomi qualsiasi app cercassi mentre poche ore prima non riuscivo a trovare ne androidiani, ne quadrant standard!!!
verissimo! forse era un problema di server loro o_O adesso trova tutto!
-
qualcuno a provato ad acquistare una app...
io ho acquistato beatuful widget e saranno 20 minuti che da autorizzazione acquisto in corso, prima della 2.3.4 non avevo di questi problemi....... sarà un problema temporaneo o è capitato ad altri?
-
Quote:
diki
qualcuno a provato ad acquistare una app...
io ho acquistato beatuful widget e saranno 20 minuti che da autorizzazione acquisto in corso, prima della 2.3.4 non avevo di questi problemi....... sarà un problema temporaneo o è capitato ad altri?
Ieri ho comprato e poi restituito ottenendo rimborso, senza alcun problema
Invece parlando dei temi, ho messo il Ginger Blue, e nelle Impostazioni mi ritrovo una voce: "Lockscreen Menu"...se la seleziono però va sempre in fc a causa dell'apk settings.
sottolineao che i vari lockscreen sono invece tranquillamente gestibili dalla relativa sotto-voce della voce Display.
-
Quote:
Caviglia
Ieri ho comprato e poi restituito ottenendo rimborso, senza alcun problema
Invece parlando dei temi, ho messo il Ginger Blue, e nelle Impostazioni mi ritrovo una voce: "Lockscreen Menu"...se la seleziono però va sempre in fc a causa dell'apk settings.
sottolineao che i vari lockscreen sono invece tranquillamente gestibili dalla relativa sotto-voce della voce Display.
Sì è risaputo dell'errore su Lockscreen e nei lockscreen (messi dal menu Display) si crasha e usi quelli con la connessione diretta agli sms...
-
io ho comprato poco fa ed è andato tutto bene :)
-
Quote:
mrmela
LOL , ma a chi stai rispondendo? o_O
Guarda che wilcomir stava facendo un altro discorso......
rispondevo a mattandy una pagina fa'.
non mi ha funzionato il quote!
ciao :)
-
Quote:
mrmela
Con TB , bisogna ripristinare solo le App scaricate e non i le App di sistema e dati, altrimenti ci si porta dietro , parti delle rom di provenienza!!
cmq io utilizzo titanium e ripristino tutto, add scaricate, di sistema e dati, e sono al quarto cambio di rom e non mi è mai accaduto niente, nessun rallentamento. ovviamente le app al momento del backup non hanno problemi di funzionamento.
mi sembrava di aver capito che con android il problema dei backup dopo il flash di nuove rom era superato grazie ad una gestion diversa delle app (rispetto ad esempio a wm).
scusate l'OT