Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
flasha quello senza bootloader senza lag fix. comunque c'è la guida nella prima pagina
ma se entro in cw recovery mi da solo wipe cache ..il dalvik non lo trovo o.o dove devo andare?
-
Quote:
barababbu
ma se entro in cw recovery mi da solo wipe cache ..il dalvik non lo trovo o.o dove devo andare?
se hai messo un kernel mod, su advance ci dovrebbe essere wipe delvik e wipe battery stats
-
Quote:
romano86
Attenzione...il wipe battery stats...va fatto solo con la batteria al 100%...altrimenti non calibri nulla!!!!
ma la batteria a 100% io praticamente non la vedo mai, anzi solo con cavetto collegato in quanto appena stacco scende a 98%.
quindi si fa a 98 o si lascia il cavetto inserito? dubbio amletico roftl
-
Quote:
mattandy
ma la batteria a 100% io praticamente non la vedo mai, anzi solo con cavetto collegato in quanto appena stacco scende a 98%.
allora 98 o 100 non fa differenza...il problema sorge quando pensi di aver fatto la calibrazione...facendo wipe battery che stai al 70/80%, Comunque puoi farla tranquillamente col cavetto collegato!!!
-
Ciao ragazzi.io adesso monto la tweaky rc2 beta jvh con kernel voodoo.
Per mettere la jvp 2.3.4 deod che faccio?
io in ordine farei:
disattivare lagfix
Entrare in cwm e fare tutti i wipe.
Flashare la jvp deod senza sbl da odin .i 3 file (pit e repartition dovete dirmi voi)
stacco la batt per un minuto poi recovery e wipe)
poi se voglio monto un kernel mod.
Che dite?piu che altro ho il dubbio sul pit e il repartition che nella guida non vienw specificato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
Quote:
Attenzione...il wipe battery stats...va fatto solo con la batteria al 100%...altrimenti non calibri nulla!!!!
Sostanzialmente non cambia nulla, è un sistema di protezione della batteria che blocca la carica prima del 100%
Difatti puoi caricare la batteria al 100% ricollegando la batteria subito dopo aver staccata. Noterai che non darà subito il segnale di caricarlo completa ma proseguirà per un pò la carica. Facendo questo un paio di
volo potrai caricare la batteria appieno oltre la soglia del 98%...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mattandy
io lo carico sempre da spento. tipo stamattina l ho trovato al 100%
-
Scusate ragazzi ma cercando anche nel 3d non ho trovato risposte, ma è possibile che nella ROM stock ginger non sia presente la tastiera gingerbread?
-
Quote:
Calidreaming
Scusate ragazzi ma cercando anche nel 3d non ho trovato risposte, ma è possibile che nella ROM stock ginger non sia presente la tastiera gingerbread?
no solo lo stock di samsung e lo swype.
-
OT:
alla fine sto thread sta diventando un re-make degli altri:
Come calibro la batteria?
Come si flasha?
Come si fa il Wipe?
Ma è meglio questo o quello?
Perchè la batteria è 98%?
........la vedo tragica......
/OT