Uso GoLauncher EX , ora registro un video e lo posto , cosi' da avere all'incirca un idea per tutti.
Visualizzazione stampabile
Uso GoLauncher EX , ora registro un video e lo posto , cosi' da avere all'incirca un idea per tutti.
ma nel caso non salvassi i file efs che succederebbe ?il passaggio è appena accennato e non so come farlo.
sarebbe consigliato farlo perché imei potrebbe non comparirti e darti vari problemi. un metodo è salvarlo tramite root explorer.
c'è un topic già aperto https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Embe! Certo è normale arrivare a pagina 31 di un post per scoprire una cosa che doveva essere scritta in prima pagina dato che è una guida.
Cmq mi era stato gia risposto e non c'era bisogno di sottolineare una mia richiesta.
Non era piu'semplice modificare la guida una volta sola?
cmq fine della discussione e plausi al primo della classe.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma nel titolo del thread c'è scritto GUIDA?
Strano , non l'ho visto......
Poi gentilmente dontworry sta cercando di portare tutte le discussioni in prima pagina , ma il thread (come da titolo) parla della 2.3.4 , della sua uscita e STOP.
@dont: cavoli dont! ma che lavori di cacca che fai! roftl;)
D'ora in poi propongo ad ogni firmware\rom una sola pagina con tutto già scritto (guide,bug,problemi,mod) senza repliche, almeno non si fa fatica a leggere roftl
@Daniele: certo che sei simpatico! non ti ricordi già piu' QUI? (aspetto ancora il thank's) lol ;)
Probabilmente sarebbe stato meglio che fosse stato scritto in prima pagina...
però prima di mettere una rom bisognerebbe sapere che si sta mettendo: in particolare sai cos'è una rom deodexed e perchè la si mette? se non lo sai avresti dovuto informarti, e a quel punto avresti capito da solo che non poteva essere che rootata di default.
Per inciso e semplificando un pò una rom deodexed, è una rom in cui sono stati eliminati i file .odex perchè ciò permette di moddare molto più facilmente le varie applicazioni (.apk): per moddare le applicazioni serve root, in quanto vanno sostituiti gli eseguibili in /system/app.
In una rom Odex (o stock che dir si voglia), i file .odex sono sempre associati al corrispondente .apk (e ne condividono righe di codice) e servono per caricare più velocemente un'applicazione quando la si esegue.
Ricapitolando una rom deodexed è l'ideale se si vuole moddare le applicazioni (sennò che la si mette a fare??) e il root è per forza necessario, ma si perde un pò in velocità di apertura delle applicazioni stesse.
Tornando in OT.
Video dimostrativo Gingerbread 2.3.4 Deodexed + Kernel Damian Gold v2.1 + GoLancher EX + Thema JKay Blu.
E' fatto un po' di corsa e con la fotocamera in mano (non avevo la profondità dei tasti da premere :P) , ma almeno rende l'idea dei "lag"