Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Ma bisogna donare per il link?io non lo vedo!!!!:(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Ma bisogna donare per il link?io non lo vedo!!!!:(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ultima pagina discussione chiusa link rimossi :(
-
Flashato Kernel Darky 2.7.2 JVP quadrant 2064 :-)
-
-
Quote:
zabarino1
Flashato Kernel Darky 2.7.2 JVP quadrant 2064 :-)
scusate l'ignoranza, io vengo da una tatuxys, quindi sono ancora con Froyo. Chiaramente la versione che c'è qui mi va benissimo , avendo il bootloader. Ma per il kernel posso flashare quello che mi pare tramite odin?
-
per la Gtalk con chat vocale,scaricate dal market Talk 1.3 Installer...necessita di root.
-
Quote:
n1rvana
Ciao come bug segnalo la barra di scorrimento delle lettere nella rubrica...come sulle prime versioni presenta dei punti al posto delle lettere...questo solo quando si scrive un sms e si sceglie il destinatario dalla rubrica...
Alex nella deo il kernel è quello di stock?
Veramente questo "bug" non l'ho riscontrato.
Prime impressioni.
Sto utilizzando la stock (non deodexed).
GPS: fixato dentro casa vicino alla finestra in 5 secondi!
Wifi e telefono. Segnale Wifi indica sostanzialmente come prima , ma anche at una "tacca" di segnale , riesce a lavorare bene.Telefono , migliorato il segnale ed audio piu' "brillante".
Root: roottata ieri con il kernel Damian Gold 2.1 final. Nessun problema.
Standby: 2% in 6 ore (con wifi e 3g disabilitati)
Lagfix: non sono necessari! Per gli amanti di Quadrant segna 1650 con tutto originale e la fluidità e velocita generali del sistema sono eccezionali.
Testate varie app e funzionano egregiamente.
Non son presenti Lockscreen , se non il Glass di Samsung. No è presente la chiamata Voip.
Partito da una Juwe's 4.3.1 , flashata la Rom con bootloader , con re-partition e pit 512 (per una pulizia profonda). Flashato il kernel Damian per il root.
Sinceramente , a parte le modifiche visive , non si sente la mancanza di una rom moddata.
Vedremo in futuro , ma devo dire che finalmente hanno lavorato bene.
-
Quote:
mrmela
Veramente questo "bug" non l'ho riscontrato.
Prime impressioni.
Sto utilizzando la stock (non deodexed).
GPS: fixato dentro casa vicino alla finestra in 5 secondi!
Wifi e telefono. Segnale Wifi indica sostanzialmente come prima , ma anche at una "tacca" di segnale , riesce a lavorare bene.Telefono , migliorato il segnale ed audio piu' "brillante".
Root: roottata ieri con il kernel Damian Gold 2.1 final. Nessun problema.
Standby: 2% in 6 ore (con wifi e 3g disabilitati)
Lagfix: non sono necessari! Per gli amanti di Quadrant segna 1650 con tutto originale e la fluidità e velocita generali del sistema sono eccezionali.
Testate varie app e funzionano egregiamente.
Non son presenti Lockscreen , se non il Glass di Samsung. No è presente la chiamata Voip.
Partito da una Juwe's 4.3.1 , flashata la Rom con bootloader , con re-partition e pit 512 (per una pulizia profonda). Flashato il kernel Damian per il root.
Sinceramente , a parte le modifiche visive , non si sente la mancanza di una rom moddata.
Vedremo in futuro , ma devo dire che finalmente hanno lavorato bene.
bene bene l'unica cosa che mi "preoccupa" un po è riflesciare il bootloader in tanti post veniva sconsigliato....
la combo 3 tasti resta attiva?
-
Quote:
diki
bene bene l'unica cosa che mi "preoccupa" un po è riflesciare il bootloader in tanti post veniva sconsigliato....
la combo 3 tasti resta attiva?
Certo , rimane attiva
-
Quote:
mrmela
Certo , rimane attiva
dammi un consiglio io ho la tiramisu 5.4 flascio da da odin con pit e bootloader
o faccio un giro di vari wipe e format e istallo da cwm [ROM][6-10][Stock XXJVP 2.3.4][Deodexed|MultiCSC|Zipaligned|Rooted|CWM|Voodoo Lagfix] - xda-developers