Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Interessante... ma per la 234 ce n'è solo 1: ne vanno bene altre?
I modem sono teoricamente tutti intercambiabili (in pratica va verificato caso per caso)..... le versioni riportate (2.2, 2.2.1, 2.3.3, 2.3.4) indicano semplicemente con quale versione di firmware, quello specifico modem è stato rilasciato e soprattutto per quale continente.
Chi vuole sperimentare, scelga tra i modem europei chiaramente (flash tramite Odin con il modem, file *.md5, da mettere in PHONE).
-
Una cosa volevo sapere,ho letto varie guide e ho deciso di passare alla 2.3.4.Attualmente mi trovo su Froyo 2.2.1 aggiornata tramite Kies,quindi sarebbe la prima volta che flash con odin.Sembra tutto abbastanza smeplice,ho visto anche dei video-tutorial su Youtube,ma ci sono cose che ancora non mi sono del tutto chiare:
1)Ho il kernel originale,quindi inizialmente mi conviene flashare un kernel che mi consente di eseguire il wipe dalvik?
2)Se flasho il DarkCore 2.7.3,in automatico avrò il root sul device?
Grazie in anticipo ^^
-
li dice il modem è il relativo fw con cui sono usciti!!!...sulla 2.3.4 puoi mettere tutti i modem ginger..e credo (come avevo letto e testato io con il JQ1) anche i froyo..per lo meno alcuni..proprio come il JQ1 che attualmente io monto!!!
-
ragazzi se passo dalla 2.3.4 stock alla deodex devo fare un backup delle app?perdo dati?
-
Quote:
romano86
romano scusa se insisto, credi che ci sono controindicazioni? jq1 è froyo, ricordo che andava benissimo, ma chissà se non si generano ulteriori problemi... esperienze con la JVO che almeno è ginger?
GRAZIE
-
Quote:
mattandy
romano scusa se insisto, credi che ci sono controindicazioni? jq1 è froyo, ricordo che andava benissimo, ma chissà se non si generano ulteriori problemi... esperienze con la JVO che almeno è ginger?
GRAZIE
io uso il JQ1 da qualche giorno...su criskelo..nesusn problema!!! JVO...non so..provalo!!! :)
-
ho messo la 2.3.4 deodex,ma titanium backup e altri programmi mi danno chiusura forzata.........facebook anche...mi dice interruzione imprevista dell'applicazione facebook (processo com.facebook.katana)......cosa devo fare? heeelp I need somebody.
-
Quote:
Bonvaz
ho messo la 2.3.4 deodex,ma titanium backup e altri programmi mi danno chiusura forzata.........facebook anche...mi dice interruzione imprevista dell'applicazione facebook (processo com.facebook.katana)......cosa devo fare? heeelp I need somebody.
Prova a disinstallare e reinstallare titanium, dopodichè se funziona ripristini tutte le altre applicazioni. Anche un bel wipe cache + dalvik non sarebbe male.
Ciao
-
Quote:
Konrad70
Prova a disinstallare e reinstallare titanium, dopodichè se funziona ripristini tutte le altre applicazioni. Anche un bel wipe cache + dalvik non sarebbe male.
Ciao
ho reinstallato le app che non funzionavano e ora sembrano andare..dite che è finito qui il problema?
-
mi sono accorto ora che la cartella efs che avevo salvato è vuota...ora, il cell va bene e l'imei non è cambiato, solo il product code ora è kor.
devo cambiarlo in itv o posso tenerlo anche così??