Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
io uso il JQ1 da qualche giorno...su criskelo..nesusn problema!!! JVO...non so..provalo!!! :)
ma posso flashare direttamente la parte phone o devo fare i vari wipe e flashare tutto insieme con facendo variare la parte phone? perchè ho provato a flashare direttamente la parte radio (senza wipe) prima di JQ1 e poi JV0 ma la situazione è peggiorata
:'(
-
Quote:
mattandy
ma posso flashare direttamente la parte phone o devo fare i vari wipe e flashare tutto insieme con facendo variare la parte phone? perchè ho provato a flashare direttamente la parte radio (senza wipe) prima di JQ1 e poi JV0 ma la situazione è peggiorata
:'(
Il modem lo flashi tranquillamente da solo mettendolo in phone.
non serve nessun wipe. Se andava meglio con il jvp riflashalo e pace.
-
Quote:
DeusEx
Il modem lo flashi tranquillamente da solo mettendolo in phone.
non serve nessun wipe. Se andava meglio con il jvp riflashalo e pace.
infatti così ho deciso di fare, mi sa che aspettiamo una nuova ginger he risolva i problemi
-
ho notato che a differenza di quando avevo froyo, nel menù "uso batteria", il tempo non si azzera se lo metto in carica o se lo spengo ...è normale??
anche il tempo schermo acceso per esmpio non si azzera...
qualcuno mi sa dire se è un bug conosciuto o solo un mio problema??
-
ti rispondo perché sicuramente sono più sfigato di te... Io ho continui problemi... Non si attiva il bluetooth, oppure le app dal market non si installano alla prima volta... Oggi mi è capitato pure che non si registrasse più sulla rete e, dulcis in fundo, la batteria dura una miseria!!!
Eppure ho riflashato più volte la versione con sbl e repartition, formattato la sd interna e cancellato dalvik e cache... niente! sempre gli stessi problemi!
può essere il root on cf?! Titanium non lo uso più, perchè il ripristino mi impalla la rom in un secondo.
Quote:
Ik4rus
mi sento l'unico sfigato che ha flashato la rom e non ha un telefono fluido....anzi....
può essere colpa del kernel? ora ho CF...provo a cambiarlo?
sto installando il Dark core che converte in automatico in ext4, ma se poi voglio cambiare rom riconverto da recovery?
-
Quote:
lomu81
ho notato che a differenza di quando avevo froyo, nel menù "uso batteria", il tempo non si azzera se lo metto in carica o se lo spengo ...è normale??
anche il tempo schermo acceso per esmpio non si azzera...
qualcuno mi sa dire se è un bug conosciuto o solo un mio problema??
Si, e' normale.
Il tempo si azzera solo se lo carichi completamente
-
Problema Lettura SmS
Quote:
MrFound
non é un problema di gingerbread ;)
scarichi la versione senza bootloader(visto ke hai gia gingerbread su, dovresti saperlo se hai letto le guide) e segui tutte le indicazione per l'installazione senza bootloader.
e poi provi a vedere se funziona.
in bocca al lupo. facci sapere ;)
Ho seguito le tue indicazioni scaricato la versione senza bootloader rifleshato tutto ma cmq quando vado a leggere gli sms non si aprono...
Vi prego Help me.
Non so cosa fare...
-
Quote:
thegame79
Ho seguito le tue indicazioni scaricato la versione senza bootloader rifleshato tutto ma cmq quando vado a leggere gli sms non si aprono...
Vi prego Help me.
Non so cosa fare...
Nel ri-flashare hai seguito pedestremente i vari step di wype chache e dalvik? NON sono opzionali...
-
Ragazzi io ho fatto la procedura per il completo re-virgin, senza usare titanium per ripristinare roba ma partendo completamente da zero nell'installazione di tutto.
Mi funziona tutto.
Il minor segnale indicato dalle tacche non fa testo perchè è noto che quell'indicazione puo' non essere veritiera.
Potrebbe esere che con 1 tacca della 2.3.4 si abbia lo stesso livello di segnale di una rom precedente che magari ne segnava 2 di tacche.
-
Quote:
elsarfhem
ti rispondo perché sicuramente sono più sfigato di te... Io ho continui problemi... Non si attiva il bluetooth, oppure le app dal market non si installano alla prima volta... Oggi mi è capitato pure che non si registrasse più sulla rete e, dulcis in fundo, la batteria dura una miseria!!!
Eppure ho riflashato più volte la versione con sbl e repartition, formattato la sd interna e cancellato dalvik e cache... niente! sempre gli stessi problemi!
può essere il root on cf?! Titanium non lo uso più, perchè il ripristino mi impalla la rom in un secondo.
ciao, alla fine io ho risolto flashando di nuovo senza ripristinare i backup di titanium e mettendo come kernel il damian. il root lo avevo di già perchè ho usato la verione deodexed ;)