Visualizzazione stampabile
-
un ultima curiosita'..probabilmente e' una domanda stupida ma la faccio lo stesso.. all inizio del post dove viene spiegato come eliminare tramite root explorer quei tre file per far durare un po di piu la batteria viene specificato che il primo fil e' syncmldmk. apk..io trovo solo syncmidm.apk..e' lo stesso..? io ho cancellato quello e gli altri due..e' corretto..? grazie a tutti
-
quale è il miglior kernel da mettere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dorus
un ultima curiosita'..probabilmente e' una domanda stupida ma la faccio lo stesso.. all inizio del post dove viene spiegato come eliminare tramite root explorer quei tre file per far durare un po di piu la batteria viene specificato che il primo fil e' syncmldmk. apk..io trovo solo syncmidm.apk..e' lo stesso..? io ho cancellato quello e gli altri due..e' corretto..? grazie a tutti
No, non è lo stesso file e il syncmldm va lasciato dov'è! Se l'altro non lo trovi può essere che procedendo alla cancellazione di uno degli altri due si sia tolto di conseguenza, almeno a me capitò così. In ogni caso se cerchi nel thread della JVP c'è una disquisizione in merito e si sottolinea che syncmldm e syncmldmdk sono due cose differenti.
Quote:
taglierino
quale è il miglior kernel da mettere?
Ti consiglio di dare una lettura al regolamento, poichè domande come queste non possono che generare risposte superficiali....vai a leggerti i thread dei vari kernel nella sezione modding e sviluppa una tua opinione personale...dopodichè l'unica regola universalmente valida è: prova! ;)
-
Quote:
dorus
E' ovvio che non è lo stesso...comunque questi file non vanno cancellati...o almeno io lo sconsiglio..poi...vedo che hai già fatto quindi..
-
Ma quindi se da rom appena montata quel file non lo trovo (syncmldmk) senza cancellare prima gli altri due...proprio non c e' ..levo solo gli altri due..? cmq grazie per le risposte
-
Quote:
Caviglia
Nel ri-flashare hai seguito pedestremente i vari step di wype chache e dalvik? NON sono opzionali...
Si ho eseguito i vari wype ed ecc, ma cmq gli sms non li legge resta sempre al quadrato giallo e se clicco non fa nulla.
Una domanda ma posso riflashare con la Froyo di nuovo?
Grazie....
-
Quote:
Caviglia
No, non è lo stesso file e il syncmldm va lasciato dov'è! Se l'altro non lo trovi può essere che procedendo alla cancellazione di uno degli altri due si sia tolto di conseguenza, almeno a me capitò così. In ogni caso se cerchi nel thread della JVP c'è una disquisizione in merito e si sottolinea che syncmldm e syncmldmdk sono due cose differenti.
Ti consiglio di dare una lettura al regolamento, poichè domande come queste non possono che generare risposte superficiali....vai a leggerti i thread dei vari kernel nella sezione modding e sviluppa una tua opinione personale...dopodichè l'unica regola universalmente valida è: prova! ;)
scusami, in effetti ho scritto di fretta :(
la domanda completa sarebbe..
io ho cf-root ora.. secondo voi speedmod è meglio come kernel? in cosa differisce? non sono molto pratico.
-
Vediamo se ho capito una volta per tutte.
Allora io ho il Galaxy S brandizzato H3G ma che uso con WIND. Visto che oggi è uscito l'aggiornamento alla 2.3.3, sempre H3G, e visto che devo comunque aggiornare preferivo aggiornare con la 2.3.4 no-brand. Se ho capito bene per poter aggiornare con la 2.3.4 no-brand dovrei cambiare il product key giusto? Se qualcuno me lo conferma procedo con le guide trovate sul forum.
-
scusate ragazzi io ho questo firmware con cf root..
e il bluetooth non mi funziona!!! ho letto su xda che anche altri hanno questo problema..
non avendo intenzione di installare rom.. che altro kernel mi consigliate? speedmod?
-
ho letto la prima di questo thread e sono ad un punto critico:
per mettere le mod ad una versione originale di firmware (gignerbread 2.3.4 appena montata)
"Aprire odin e mettere il kernel su pda senza pit ne repartition. Mettere il device in download mode e avviare il flashing"
con il bootloader attivo in recovery non trovo più l'opzione download mode, come faccio?