Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcold
ho letto la prima di questo thread e sono ad un punto critico:
per mettere le mod ad una versione originale di firmware (gignerbread 2.3.4 appena montata)
"Aprire odin e mettere il kernel su pda senza pit ne repartition. Mettere il device in download mode e avviare il flashing"
con il bootloader attivo in recovery non trovo più l'opzione download mode, come faccio?
intanto leggi bene la guida! se non sei in ginger segui il passo del flashing con bootloader. poi se vuoi il root metti il kernel di chainfire
-
Quote:
taglierino
scusate ragazzi io ho questo firmware con cf root..
e il bluetooth non mi funziona!!! ho letto su xda che anche altri hanno questo problema..
non avendo intenzione di installare rom.. che altro kernel mi consigliate? speedmod?
Prova il dark core 2.7.3 linkato in prima pagina...a me non da problemi.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
root
salve, io ho flashato il kernel dark core per effettuare il root ma non è stato eseguito..cioè il kernel nelle impostazioni appare dark core ma se provo ad aprire titanium o root explorer dice che non ho i permessi di root..da cosa può dipendere?
-
Quote:
acul90ml
salve, io ho flashato il kernel dark core per effettuare il root ma non è stato eseguito..cioè il kernel nelle impostazioni appare dark core ma se provo ad aprire titanium o root explorer dice che non ho i permessi di root..da cosa può dipendere?
Forse che va attivato dal menu recovery del Kernel in questione? :cool:
-
Ragazzi ma è possibile che il cell si spenga da solo al di sotto del 15% di batteria?!?!?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
non credo proprio... forse è scalibrata :)
ciao!
-
Info Batteria
CIao a tutti volevo chiedervi una cosa con questa ROM Gingerbread 2.3.4 Build JVP ed eliminando i tre famosi file... la batteria quando vi dura, pensando ad un utilizzo normale del SGS...
Sono indeciso se mettere questa oppure un altra mi dite secondo voi la ROM che consuma meno batteria di tutte.. GRAZIE
PS: SGS è di mia moglie... aiutatemi altrimenti mi caccia.... ;)
Grazie
Mille
-
Quote:
Pacia_71
CIao a tutti volevo chiedervi una cosa con questa ROM Gingerbread 2.3.4 Build JVP ed eliminando i tre famosi file... la batteria quando vi dura, pensando ad un utilizzo normale del SGS...
Sono indeciso se mettere questa oppure un altra mi dite secondo voi la ROM che consuma meno batteria di tutte.. GRAZIE
PS: SGS è di mia moglie... aiutatemi altrimenti mi caccia.... ;)
Grazie
Mille
Dipende dal uso. se non usa il 3g dura anche piu di un giorno
-
Quote:
dontworryjohn
Dipende dal uso. se non usa il 3g dura anche piu di un giorno
Posso farti una domanda...magari stupida...ma abbi pazienza...se imposto solo in 2G gli mms non li ricevo vero?...e se così fosse alla riattivazione del 3G li ricevo anche se magari mi sono stati mandati 1 giorno prima?
Grazie infinite per la risposta e la pazienza.
-
Non sono esperta ma mi chiedo e chiedo a voi...è bene tenerci questa 2.3.4 o passare alla 2.3.3 ufficiale via kiss appena uscita? Secondo logica dovrebbe esser preferibe questa vero? L'unica pecca l'ho ravvisata nel wifi...prende meno rispetto a prima..x il resto è una bomba! Voi che ne dite? Grazie 1000 :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App